ZerkoHandezch 87 Inviato Settembre 12, 2012 Salve visto che vorrei creare una custom che per renderla piu realistica ci serve anche la mod posso pubblicare il minecraft.jar? e la cartella mods? compresa nella mappa?. evitate di rispondere con insulti e solo una domanda. PS: se ho sbagliato sezione spostate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Settembre 12, 2012 Salve visto che vorrei creare una custom che per renderla piu realistica ci serve anche la mod posso pubblicare il minecraft.jar? e la cartella mods? compresa nella mappa?. evitate di rispondere con insulti e solo una domanda. PS: se ho sbagliato sezione spostate. Credo che sia legale Ma devi comunquemente postare i link delle mod e di modloader/forge se richiesto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Settembre 12, 2012 Credo che sia legale Ma devi comunquemente postare i link delle mod e di modloader/forge se richiesto Ovvio, mi basta solo sapere se e legale perche sara una mappa figosa dedicata ad un gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Settembre 12, 2012 Ovvio, mi basta solo sapere se e legale perche sara una mappa figosa dedicata ad un gioco Mi dispiace, ma è illegale distribuire minecraft.jar, anche moddati. Potresti mettere semplicemente il link alle mod. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Settembre 12, 2012 Mi dispiace, ma è illegale distribuire minecraft.jar, anche moddati. Potresti mettere semplicemente il link alle mod. si.. ma il problema e che devo mettere pezzi di mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Settembre 12, 2012 si.. ma il problema e che devo mettere pezzi di mod Che ti cambia se la metti tutta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Settembre 12, 2012 Che ti cambia se la metti tutta? in senso che devo mettere i pezzi di mod sulla mappa ad esempio le spade le pale i blocchi ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 12, 2012 in senso che devo mettere i pezzi di mod sulla mappa ad esempio le spade le pale i blocchi ecc. Non ti preoccupare, se quelli che la scaricano installano prima le mod gli oggetti ci saranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Settembre 12, 2012 in senso che devo mettere i pezzi di mod sulla mappa ad esempio le spade le pale i blocchi ecc. Allora dici semplicemente di scaricare quella mod. Da quello che avevi scritto sembrava che volevi mettere solo poche cose di una mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Settembre 12, 2012 Non ti preoccupare, se quelli che la scaricano installano prima le mod gli oggetti ci saranno Tank you! potete chiudere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 13, 2012 Salve visto che vorrei creare una custom che per renderla piu realistica ci serve anche la mod posso pubblicare il minecraft.jar? e la cartella mods? compresa nella mappa?. evitate di rispondere con insulti e solo una domanda. PS: se ho sbagliato sezione spostate. Assolutamente no. Il minecraft.jar è proprietà della Mojang. Ti consiglio fortemente di linkare il download delle varie mod ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 13, 2012 Tank you! potete chiudere Tank you??? TANK YOU??? YOU??? A parte gli scherzi, no è illegale, basta che metti il link della pagina ufficiale della mod e dici di scaricarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti