Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ZerkoHandezch

E Legale? Dare Minecraft.jar E Mods?

Recommended Posts

Salve visto che vorrei creare una custom che per renderla piu realistica ci serve anche la mod posso pubblicare il minecraft.jar? e la cartella mods? compresa nella mappa?. evitate di rispondere con insulti e solo una domanda. PS: se ho sbagliato sezione spostate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve visto che vorrei creare una custom che per renderla piu realistica ci serve anche la mod posso pubblicare il minecraft.jar? e la cartella mods? compresa nella mappa?. evitate di rispondere con insulti e solo una domanda. PS: se ho sbagliato sezione spostate.

Credo che sia legale :ahsisi:

Ma devi comunquemente postare i link delle mod e di modloader/forge se richiesto :fifi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia legale :ahsisi:

Ma devi comunquemente postare i link delle mod e di modloader/forge se richiesto :fifi:

Ovvio, mi basta solo sapere se e legale perche sara una mappa figosa dedicata ad un gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, mi basta solo sapere se e legale perche sara una mappa figosa dedicata ad un gioco

Mi dispiace, ma è illegale distribuire minecraft.jar, anche moddati. Potresti mettere semplicemente il link alle mod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma è illegale distribuire minecraft.jar, anche moddati. Potresti mettere semplicemente il link alle mod.

si.. ma il problema e che devo mettere pezzi di mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.. ma il problema e che devo mettere pezzi di mod

Che ti cambia se la metti tutta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in senso che devo mettere i pezzi di mod sulla mappa ad esempio le spade le pale i blocchi ecc.

Non ti preoccupare, se quelli che la scaricano installano prima le mod gli oggetti ci saranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in senso che devo mettere i pezzi di mod sulla mappa ad esempio le spade le pale i blocchi ecc.

Allora dici semplicemente di scaricare quella mod. Da quello che avevi scritto sembrava che volevi mettere solo poche cose di una mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no.

Il minecraft.jar è proprietà della Mojang.

Ti consiglio fortemente di linkare il download delle varie mod ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tank you! potete chiudere

Tank you??? TANK YOU??? olifant_tank1.jpg YOU???

A parte gli scherzi, no è illegale, basta che metti il link della pagina ufficiale della mod e dici di scaricarla :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.