Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
francesc5022

Super Troll Map.. La Mia Prima Custom Map

Recommended Posts

eccoci qua... scusate tanto se il download e con adfly... ma il motivo e che non posso permettermi minecraft... quindi creo mappe e guadagno pochi centesimi alla volta... questa è veramente corta e veramente troll ma la prossima sarà migliore.. ecchive il link xD : http://adf.ly/CmVTZ

• Like 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoci qua... scusate tanto se il download e con adfly... ma il motivo e che non posso permettermi minecraft... quindi creo mappe e guadagno pochi centesimi alla volta... questa è veramente corta e veramente troll ma la prossima sarà migliore.. ecchive il link xD : http://adf.ly/CmVTZ

provo, vengo trollato, mi incazzo, rispondo di nuovo e ti becchi un +1 :sisi: ricambia qualche volta...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate tanto se il download e con adfly... ma il motivo e che non posso permettermi minecraft... quindi creo mappe e guadagno pochi centesimi alla volta...

e fin qui tutto ok, mi sta bene supportare qualcuno che col proprio lavoro crea una mappa e così riesce a comprarsi il gioco originale, ma la tua non è una mappa, mi dispiace, un villaggio npc autogenerato è migliore (e anche più grosso), ora come ora non vorrei aver scaricato la mappa ed essere passato per adfly, ritenta quando avrai davvero profuso impegno in un progetto, grazie.

p.s. il template!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e fin qui tutto ok, mi sta bene supportare qualcuno che col proprio lavoro crea una mappa e così riesce a comprarsi il gioco originale, ma la tua non è una mappa, mi dispiace, un villaggio npc autogenerato è migliore (e anche più grosso), ora come ora non vorrei aver scaricato la mappa ed essere passato per adfly, ritenta quando avrai davvero profuso impegno in un progetto, grazie.

p.s. il template!

Era quello il troll :asd:

No scherzo :sisi:

Devi aver sbagliato a metterla xk a me va...

Comunque ora la provo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La discussione non rispetta il template e il regolamento della sezione, sistema o potrebbero chiuderla, se fosse una mappa troll sta pur certo che verrà cestinata moolto in fretta....

In più ti permetti anche di far passare la gente per adf.ly...

Edit: mappa troll chiudo e cestino.

Modificato da Vordak

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.