Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sabbath83

Ozzys83 - Minecraft? Ma Anche No...

Recommended Posts

Nome canale: ozzys83

Descrizione: potete trovare 2 cose: musica e videogiochi. Per quel che riguarda la musica il mio obbiettivo è quello di far conoscere alcuni gruppi o artisti poco conosciuti ai più. Non c'è un genere fisso ma si spazia parecchio, dal prog al thrash fino al post-rock. Per la parte games ci sono alcuni gameplay, alcuni vecchi video su minecraft e poco altro, cosa importante: non sono video commentary :asd: .

Non chiedo i Mi piace, mettere i video nei preferiti o commenti, fate quel che volete, mi preme di più se date un ascolto ai video musicali sperando che siano di vostro gradimento :lol:

Frequenza: quando mi va di postare lo faccio, non ho una cadenza fissa o altro...

Link canale: http://www.youtube.com/user/ozzys83

Un paio di video su alcune canzoni presenti nel canale:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow non ho mai visto un canale che parla sia di musica che videogiochi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow non ho mai visto un canale che parla sia di musica che videogiochi :D

si ma non aspettatevi molto dal lato videogiochi :asd: vado più orgoglioso del lato musicale :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

video fresco fresco :asd:

Il gruppo in questione si chiama Father Figure, il pezzo qui sopra è la prima canzone del cd. L'album è completamente strumentale, genere progressive e math rock.

Visto che ci sono vi lascio anche il video postato 2 giorni fa, genere completamente diverso rispetto al video qui sopra :asd:

Sono i Devious, fanno un death/thrash metal. Questo è il mio pezzo preferito dell'album, soprattutto grazie ad un intro bello tosto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.