Bump 7 Inviato Settembre 13, 2012 ATTENZIONE: A tutti i fan di Bleach e Fairy tail guardare i suoi video potrebbe far incazzare/rosicare. Non credo sia spam.. in quanto qui tutti postano i propi video quindi penso di poter postare senza problema, conoscete Dario Moccia? Quello che ha fatto pokemon revolution asd, per chi non lo conosce ecco il suo canale: http://www.youtube.com/user/DarioMocciaChannel?feature=g-user-s E' un amante di Manga (non anime) e diciamo che detesta i sopracitati Bleach e Fairy Tail perchè li considera una copia di One Peice e che sono partiti col piede giusto ma poi sono sprofondati nella merda come con Naruto (condivido il suo pensiero). Non è un tizio che parla random in quanto se vedete il suo vlog.. LA SUA CAMERA E' FOTTUTAMENTE EPICA e penso che vendendola ci farebbe tanti soldoni.. tanti. Vabbè ho postato per vedere cosa ne pensate di lui e se anche voi condividete il suo pensiero, bye! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 15, 2012 Certo che lo conosco! Siamo quasi vicini di casa :) Calcola che il centro commerciale di "aranciopoli" su pokemon revolution è situato a pisa, io abito là vicino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti