Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bump

Dario Moccia

Recommended Posts

ATTENZIONE: A tutti i fan di Bleach e Fairy tail guardare i suoi video potrebbe far incazzare/rosicare.

Non credo sia spam.. in quanto qui tutti postano i propi video quindi penso di poter postare senza problema, conoscete Dario Moccia? Quello che ha fatto pokemon revolution asd, per chi non lo conosce ecco il suo canale: http://www.youtube.com/user/DarioMocciaChannel?feature=g-user-s

E' un amante di Manga (non anime) e diciamo che detesta i sopracitati Bleach e Fairy Tail perchè li considera una copia di One Peice e che sono partiti col piede giusto ma poi sono sprofondati nella merda come con Naruto (condivido il suo pensiero). Non è un tizio che parla random in quanto se vedete il suo vlog.. LA SUA CAMERA E' FOTTUTAMENTE EPICA e penso che vendendola ci farebbe tanti soldoni.. tanti.

Vabbè ho postato per vedere cosa ne pensate di lui e se anche voi condividete il suo pensiero, bye!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che lo conosco! Siamo quasi vicini di casa :)

Calcola che il centro commerciale di "aranciopoli" su pokemon revolution è situato a pisa, io abito là vicino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.