Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carnifex

Chiedo Informazioni Per Creare Razze,classi E Skill Personalizzate

Recommended Posts

Ciao a tutti da poco ho ricreato un mio server privato, per testare plugins e costruire liberamente senza rotture.

E' da molto che volevo provare a creare un server RPG/GDR (in stile world of warcraft ) con 6 razze

- Human

- Night Elf

- Dwarf

- Non morti

- Orchi

- Troll

e a seconda della razza aver la possibilità di avere determinate classi per esempio:

Human : Warrior , Rogue , Mage

Night elf : Hunter , Warrior-Mage , Druid

Dwarf: Warrior, Engineer, Hunter

Non morti : Death Knight, Necromancer, Rogue

Orchi: Hunter, Shaman, Warrior

Troll: Warrior, Engineer, Mage

e per ogni Razza pensavo di mettere 1 abilità raziale

Human: Firereistance

NightElf: Camuflage

Dwarf: MiningEfficiency

Non morti: Waterbreathing

Orchi: IronSkin

Troll: SuperJump

Per quanto riguarda le Razze e le abilità raziali sto provando il plugin Races, ma non ho ancora capito come si attivano le abilità ( c'è anche l'opzione di creare altari per donazioni e sacrifici)

per quanto riguarda la struttura delle skill e abilità delle varie classi pensavo, di utilizzare diversi plugins se è possibile come Mcmmo,Moarrows, Heroes ecc ecc

Pensando a una build del genere per esempio di 5 + (raziale) skill:

ESEMPIO:

Hunter - liv 0 - 80 / Liv max skill : 500

Misc skill : Acrobatics (Mcmmo)

Combat skill : Axes (mcmmo), Archery(Mcmmo), taming(Mcmmo)

profession skill : Hunter(Mcmmo)

Se è possibile poi pensavo che ad ogni tot livello si potevano sbloccare attacchi speciali per esempio

liv 20 - Fire Arrows | Liv 30 Net arrows | liv 40 lightning Arrows.

Quindi volevo sapere se era possibile creare permessi "mischiando" diversi plugins e se si sapere come si faceva ( con un breve esempio giusto per capire come fare cosi poi me la sbrigo io)

Grazie mille!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi volevo sapere se era possibile creare permessi "mischiando" diversi plugins e se si sapere come si faceva ( con un breve esempio giusto per capire come fare cosi poi me la sbrigo io)

Grazie mille!

potresti spiegarti meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi Come left4dead2 su minecraft ? Riassumendo vuoi giocare a world of warcraft su minecraft ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu o meno si ... esempio fare una cosa come Forgotten world per intenderci magari con classi e skill studiate meglio (simili a wow)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po come Edencraft mi sa che ce da lavorare per far cose simili se hai bisogno di aiuto ti posso aiutare a fare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.