Chimichanga 219 Inviato Settembre 13, 2012 Una figata poter personalizzare il mondo superflat. A poterlo fare, s'intende... OT La tua firma m'ha traumatizzato *si rannicchia in un angolo* Anche a me *si traumatizza in un angolo chiamando l'ospedale* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Settembre 13, 2012 Ma infatti su Minecraft correggono una cosa e ne sfasciano un'altra, è sempre così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Settembre 13, 2012 Non è proprio una Snapshot utilissimissima,ma... I maiali Saltano.Questo è l'importante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raven94 106 Inviato Settembre 13, 2012 Hanno aumentato l' intelligenza ai mob per poi farli suicidare? <_< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 13, 2012 Hanno aumentato l' intelligenza ai mob per poi farli suicidare? <_< , molto più John Rambo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Settembre 13, 2012 pensala così, se erano stupidi non sapevano che significava xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Settembre 13, 2012 Stivali tocco di velluto 4,inseguito dai mostri piu letali,ti butti giu da un dirupo altissimo Tu vivo per miracolo,loro tutti morti coi drop. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Settembre 13, 2012 Stivali tocco di velluto 4,inseguito dai mostri piu letali,ti butti giu da un dirupo altissimo Tu vivo per miracolo,loro tutti morti coi drop. tocco di velluto è per picconi,tu stai dicendo atterraggio morbido,comunque quando la canna con carota si rompe resta la canna da pesca,xD il maiale se la mangia? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Settembre 13, 2012 Si grazie della correzione mi confondo sempre...Una canna da pesca con una carota come potrebbe spaccarsi :face: La mojang è strana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Settembre 13, 2012 Si grazie della correzione mi confondo sempre...Una canna da pesca con una carota come potrebbe spaccarsi :face: La mojang è strana niente ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 13, 2012 Sei grande! Bravissima + 1 EDIT:Aspetto Toomanyitems È tanto difficile tradurre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Settembre 13, 2012 Io dico: Snapshot assolutamente INUTILE! L'unica roba ke è peso sono i maiali cavalcabili :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Settembre 13, 2012 Perché dite che è inutile, è una snapshot dopotutto. Che poi il fatto che i maiali adesso saltino non mi sembra per nulla inutile, infatti ora abbiamo un mezzo per spostarci senza consumare energia 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 13, 2012 Stivali tocco di velluto 4,inseguito dai mostri piu letali,ti butti giu da un dirupo altissimo Tu vivo per miracolo,loro tutti morti coi drop. Oppure ti butti mentre cavalchi un maiale, così si prende tutto il danno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 13, 2012 Oppure ti butti mentre cavalchi un maiale, così si prende tutto il danno :rolleyes: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Settembre 13, 2012 Oppure ti butti mentre cavalchi un maiale, così si prende tutto il danno no si fa metà a metà,e crepate tutti e due,romeo e giulietta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Settembre 13, 2012 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Settembre 13, 2012 quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Settembre 13, 2012 Allora sono più stupidi Non esattamente, valutano se il salto non porta un danno troppo alto e ti seguono... Secondo me invece sarà ancora più interessante doversi difendere dai creeper che ti piomberanno dall'alto esplodendoti sulla testa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 13, 2012 La seconda, caro mio, la seconda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
werry60 3 Inviato Settembre 13, 2012 1:come si modifica il mondo superflat? 2:ho notato che gli zombie non raccolgono più alcun drop! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger 12 Inviato Settembre 14, 2012 Ma infatti su Minecraft correggono una cosa e ne sfasciano un'altra, è sempre così Capita, programmare un gioco non è facile come sembra... alle volte succede pure a me,risolvo un bug in un mio progetto a caso e ne creo automaticamente mille :D Comunque,bella Snapshot. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Settembre 14, 2012 Capita, programmare un gioco non è facile come sembra... alle volte succede pure a me,risolvo un bug in un mio progetto a caso e ne creo automaticamente mille :D Comunque,bella Snapshot. Capita, programmare un gioco non è facile come sembra... alle volte succede pure a me,risolvo un bug in un mio progetto a caso e ne creo automaticamente mille :D Comunque,bella Snapshot. Non dirlo a me: Creo un sistema di battaglia nel mio RPG e trovo un bug che impedisce ai nemici di attaccare, ecco che riesco a risolverlo, magicamente le magie non funzionano più... (Sì, creo giochi) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 14, 2012 È tanto difficile tradurre? No per prendere gli oggetti. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 14, 2012 Ho notato che hanno cambiato il funzionamento della carota sul bastone. In pratica, cliccando con il tasto destro, compare una barra dell'usura (il maiale ne mangia un po'?); in questo modo il maiale correrà molto veloce, per qualche decina di secondi (vanno più veloci del player che corre). E non è tutto: in quel lasso di tempo, non sei obbligato a tenere in mano la carota, ma puoi tenere qualsiasi altro oggetto e controllare comunque il maiale. Quando il maiale si ferma, vuol dire che è finito il periodo di scatto, e bisogna riprendere in mano la carota sul bastone per qualche secondo, per poter cliccare di nuovo con il tasto destro e avere un altro po' di sprint. Quando la barra dell'usura si svuota (dopo 4 o 5 clic con il tasto destro), al posto della canna con la carota si crea una normale canna da pesca non usurata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti