MoRTaL 93 Inviato Settembre 14, 2012 Keep calm and listen to Duke! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger 12 Inviato Settembre 14, 2012 Non dirlo a me: Creo un sistema di battaglia nel mio RPG e trovo un bug che impedisce ai nemici di attaccare, ecco che riesco a risolverlo, magicamente le magie non funzionano più... (Sì, creo giochi) Pure io... ;) Che genere fai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Settembre 14, 2012 Pure io... ;) Che genere fai? RPG con BS Strategico...di solito punto sul Gameplay perchè non me la cavo con la grafica e faccio tutto da solo... 3 Ore e mezzo di tempo per correggere un "PICCOLO" bug che cancellava il salvataggio dopo la morte obbligatoria contro un Boss... Ed è così per tutto...qualsiasi gioco, programma o anche solo finestrella che viene programmata, se risolvi un bug se ne crea un altro... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 16, 2012 Tutto questo succede principalmente quando non sai nemmeno tu cosa vuol dore il codice che stai scrivendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger 12 Inviato Settembre 16, 2012 LOL Feschiuccio. Io non ho mai visto un gioco TUO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 16, 2012 Io ho sentito parlare di scimmie per la prossima snapshot ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 16, 2012 tocco di velluto è per picconi,tu stai dicendo atterraggio morbido,comunque quando la canna con carota si rompe resta la canna da pesca,xD il maiale se la mangia? Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M_MasterCraft_C 0 Inviato Settembre 16, 2012 lol raven xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger 12 Inviato Settembre 16, 2012 Io ho sentito parlare di [...] Non è una fonte affidabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M_MasterCraft_C 0 Inviato Settembre 16, 2012 infatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Settembre 16, 2012 Si grazie della correzione mi confondo sempre...Una canna da pesca con una carota come potrebbe spaccarsi :face: La mojang è strana Per di più, non si spacca la canna, si spacca la carota Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
creepery2j 44 Inviato Settembre 17, 2012 Per di più, non si spacca la canna, si spacca la carota Questo mi sembra logico Il maiale riesce a prendere la carota Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Settembre 17, 2012 Questo mi sembra logico Il maiale riesce a prendere la carota Mi chiedo come il maiale non perda chili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Settembre 17, 2012 È tanto difficile tradurre? Così parlò colui che voleva divenire Newser <_< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti