Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gek5086

[Puzzle/parkour] Escape The World : First Part

Recommended Posts

Ciao a tutti! Oggi vi presenterò la mia prima Custom Map! Escape The World! In questa Custom Map dovrete risolvere qualche rompicapo e superare delle sfide Parkour. Prima di commentare negativamente, vi avviso che è la mia prima mappa! Spero che comunque vi piaccia come mio inizio! E vorrei ricordarvi anche che questa è solo la prima parte! Vedrò di preparare la seconda!

La mappa è anche in inglese, in modo da permettere a tutti di giocarci! Poichè non la pubblicherò solo su questo Forum!

Immagini:

Lo Spawn!

33vkhnb.pngIl Parkour Iniziale!

1gip8x.png

I CheckPoint!

nnv6sg.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di seguito i punteggi:

PROVE | 3.5 su 5

Le prove sono realizzate bene, il parkour iniziale non è affatto facile, e si perde un po' di tempo nel trovare il bottone della seconda, niente di particolare ma comunque buono.

DIFFICOLTA' | 2.5 su 5

Si perde qualche punto, perchè in complesso la mappa è di difficoltà media, ma ci sono delle prove difficili e delle prove fin troppo facili.

Inoltre sarebbe stata una buona idea mettere delle Ender Chests dove mettere gli smeraldi, ed evitare ragequit per un nonnulla.

Infine, gli smeraldi sono TROPPO facili da trovare.

ORIGINALITA' | 2 su 5

Purtroppo in questa mappa manca qualcosa che la fa distinguere da molte altre, insomma, i soliti parkour, il puzzle dei bottoni (che purtroppo è fatto un po' da tutti) e null'altro. Solo quel mini - puzzle alla fine è un po' interessante, ma arriva troppo tardi e dura troppo poco.

DURATA | 2 su 5

Troppo, troppo corta, l'ho finita in 10 minuti. Speriamo che il secondo capitolo duri di più.

VOTO FINALE | 10 su 20 (5 su 10)

GIUDIZIO FINALE Sei comunque interessante, prova a fare altre custom map, giocane altre e sperimenta di più. E non avere fretta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille.. dopotutto è la prima parte! Ora sto lavorandi alla seconda :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.