Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AlciniCraft96

[Adventure-Puzzle]Total Drama Island (Minecraft Custom Maps) 1.3.2

Recommended Posts

Salve, sono qui per mostrarvi la mia nuova custom maps per Minecraft.

So che non ci sarà bisogno di spiegarvi cosa sia Total Drama Island "A Tutto Reality L'isola" :D

(Spero)

Giocherete come un concorrente del reality, dovrete superare tutte le sfide per poi alla fine vincere il premio di 1.000.000 di Dollari!

Nel gioco, guadagnerete e spenderete punti, all'inizio vi sarà dato il segna punti "un libro e penna" dove dovrete segnare i punti attuali che avete. Sarà meglio che non ve lo perdiate o sarà peggio per voi.

A darvi i punti saranno le sfide che completate e le zone segrete se le trovate. Le zone segrete sono ben nascoste e difficili da trovare, apparte quelle che danno poco.

State attenti a non scovare una zona che vi toglierà punti!!!

Spenderete punti per mangiare, comprare oggetti e dormire. Per chi non giocherà in difficoltà pacifica, i consigli sono questi:

1) Non andare in giro di notte

2) Comprati una spada alla cucina di Chef per difenderti appena hai 6 punti

Per ora le sfide sono solo 4, ma forse con i futuri aggiornamenti aggiungerò altre sfide e altre zone segrete.

Download versione 1.3.2 http://depositfiles....files/rg8z9ck7q

Mi raccomando non usate trucchi e non andate a linkare da altre parti dicendo di essere voi gli autori!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistema la discussione secondo il teplate e il regolamento della sezione ;)

-Devi mettere i tag nel titolo...Edit: ho sistemato il titolo, ma devi inserire ancora le immagini ^^

-e inserire qualche immagine (puoi trovare una guida proprio in questa sezione contrassegnata come importante^^)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesci a mettere il download su Mediafire??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistema la discussione secondo il teplate e il regolamento della sezione ;)

-Devi mettere i tag nel titolo...Edit: ho sistemato il titolo, ma devi inserire ancora le immagini ^^

-e inserire qualche immagine (puoi trovare una guida proprio in questa sezione contrassegnata come importante^^)

Come faccio a mettere le immagini questa è una mappa non una mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggi la guida in questa sezione! è contrassegnata con importante quindi è in cima :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.