Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

2000andrea

Realistica Vs. Immaginario

Recommended Posts

ragazzi, oggi con quest'altro argomento vorrei portarvi un tema che mi sta molto a cuore: secondo voi vorreste più realtà possibile oppure vorreste un gioco fantasy o immaginario? Io penso che tutti e due vadano bene, però io pretendo una cosa: se il gioco realistico è così realistico che porta via il divertimento( pernsateci, nella realtà un bazooka ha un raggio di letalità intorno ai 20 metri considerando le schegge, e se un fps adottasse questo sistema tutti andrebbero in giro a oneshottare anche 6 persone alla volta) o non è bilanciato(soprattutto se provvisto di modalità multiplayer) io preferisco mille volte tanto un gioco di fantascienza o altro, però che in tutte le ora che ci giochi ti possa darti dei momenti belli.

Ovviamente vorrei che qui sotto lasciaste un topic con la vostra opinione. B)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me,l'unica cosa realistica deve essere la fisica.Ovviamente inserire un Bazooka di tale potenza (compre schegge) sarebbe eccessivo,però qualche effetto grafico ci deve essere (Polvere)Magari anche l'IA dei Nemici dovrebbe essere migliore (Vedi Skyrim D:) o se proprio vogliono fare qualcosa di Realistico,ci mettono una modalità apposta :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti messa così va bene essere più realistici, però non voglio che per colpa della realtà non si creino elementi nel gioco non equilibrati o sessioni poco divertenti o intrattenenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi arma 2 se vuoi un bazooka bene ma le munizioni del bazooka vogliono troppo spazio (al massimo ne porti 1-2) e poi o porti il bazooka o lo zaino (che ti concede di portare armi e munizioni in più .

sinceramente vorrei che il tutto fosse equilibrato e non che nel multi c'è quello che campera immobile e quello che saltella da tutte le parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.