Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bump

Starbound

Recommended Posts

Mio messaggio inviato a Dukep00l:

Ciao Duke conosci star bound? Se si salta questo messaggio fino ad un simbolo che devo ancora decidere.. hum.. "*"

Starbound è un gioco creato dai creatori di Terraria (scusa per il gioco di parole), difatti hanno abbandonato il progetto oltre che per motivi personali anche per creare questo gioco, non so se è uscito però ti copio e incollo la trama:

Starbound inizia con il tuo personaggio che pilota un'astronave nei cieli del suo pianeta natale, ma un nemico sconosciuto distrugge il suddetto pianeta.

Il protagonista riesce a fuggire con un Balzo Iperspaziale improvvisato, che gli fa raggiungere una zona ignota dell'Universo. Senza meta né obiettivi, l'astronave vaga senza meta, ma la fortuna è dalla parte del protagonista: l'astronave raggiunge una stazione spaziale abbandonata.

L'avventura ha ora inizio, un'avventura che ti porterà a scoprire la vastità dell'universo e ti permetterà di esplorare mondi nuovi e unici, molto diversi tra loro.

In Starbound saranno presenti sia quest secondarie sia missioni legate alla storia principale.

"*"

Come gioco sembra una figata ma la mia domanda è:

Quando avrai finito Terraria farai un pensierino sull'idea di fare un let's play su questo gioco? Grazie per la lettura ^^

Risposta:

Farò una serie di Starbound quasi sicuramente.

Cosa ne pensate? Lo comprerete?

PS: Come cristo si toglie questa cosa bianca dietro al testo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo da molto il progetto e devo dire che sono sicurò verrà una figata e che sicuramente lo ricomincierò da capo per ogni razza giocabile, per ora prefersico gli Avians, gli Apex non mi attirano molto anche se la prima immagine di lancio degli Apex è epica, spero in una razza marina con magari città simil-atlantide ("Squali umani"?) e qualcuna rivolta verso qualche animale tutt'ora esistente, lupi spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo sistemato, Basta selezionare tutto e cliccare sul logo della gomma.

Comunque Starbound sembra essere un bel gioco, ma attenderò ancora molto prima di valutarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille ^^

Io invece penso che inizierò con gli Apex.. sai che figata essere una scimmia? xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille ^^

Io invece penso che inizierò con gli Apex.. sai che figata essere una scimmia? xD

Gli avians mi attirano di più, comunque come ho già scritto suppongo che la inizierò e la finirò con tutte le razze possibili e poi farò una bella partita sandbox con quella che mi è piaciuta di più :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete essere sempre aggiornati su Starbound ha appena aperti un forum italiano, che appena raggiungerà un po' di popolarità diventerà commnity italiana ufficiale di Stabound : http://starbounditalia.forumcommunity.net

Venite, così potrete parlare esclisivamente di Starbound

mi scuso per lo spam del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.