Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pito

Marco

Recommended Posts

Ciao a tutti. mi chiamo Marco e ho 18 anni. Su minecraft il mio nickname è pito.

Mi scuso in anticipo per non essermi presentato nella sezione apposita e andar subito dritto a migliorare la "presentazione" del mio server...

Che dire... Sono un ragazzo normale, due braccia, due gambe e due occhi. Son un amante degli animali. Mi applico nel parkour, nel free climbing e sono un nuotatore esperto.

I miei interessi sono svariati : animali ( soprattutto serpenti- tartarughe e dalmata-setter-alani).

Mi dispiace un pò quando finisce il periodo estivo non tanto per le vacanze che non FACCIO MAI (lavoro) ma per il fatto che devo lasciare la mia casa natale (appezzamenti di terra e terra) per ritornare in un contesto metropolitano qual'è il mio condominio... Quindi niente animali. Niente.

Parlando di videogame minecraft l'ho conosciuto a caso. Dopo una settimana sono diventato un builder e griefer esperto (paradosso) . Dopo 1 settimana e mezzo sono diventato mod di un server per poi divenire admin. Insomma. Non credo di saperne tanto di plugin o roba varia (visto che il mio interesse è pari a 0 visto la penso alla vecchia maniera: minecraft free dai plugin) ma sono una persona presente ed eloquente. Gli mmorpg non sono il mio genere. Certo, gioco tuttora a minecraft e metin l'ho provato ai tempi d'oro prima che diventasse un mercato abusivo di malavitosi in cerca di qualche pollo da spennare (vendita d'account- bot yang- vendita di item eccetera eccetera) ma il mio genere sono i fps. Sono un amante degli sparatutto tra cui doom, quake, serious sam , duke nukem. I titoli per psx che amo invece sono Metal Gear, silent hill , resident evil, tomb raider, dino crisis ,apocalypse etc...

Diciamo che sono una persona dalla doppia personalità. Sono cordiale e gentile, rispettoso verso il prossimo ma non abbozzo mai. Posso essere irritante e crudele, solo con chi se lo merita. Ora non so che dire. Ho voglia di un caffé. Ciao a tutti =).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo :fiore:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.