DanyWood 0 Inviato Settembre 14, 2012 Ciao a tutti mi presento , mi chiamo gabriele e gioco a minecraft da natale , qualcuno mi conosce online per la mia presenza su vari server , sotto il nome di DanyWood (il mio premium) , Phoenix , Tentrillicon (account di un mio amico) . Ho deciso di registrarmi su questo forum , per passare un pò di tempo e perchè a prima vista mi pare ben fatto , con bravi utenti. Spero di avere una lunga permanenza qui :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 14, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 14, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 14, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Settembre 14, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Settembre 14, 2012 Benvenuto :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 14, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yMatXteo 19 Inviato Settembre 14, 2012 Benvenuto :D :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GarpHero 20 Inviato Settembre 14, 2012 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 14, 2012 Moclew. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 14, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 15, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti