TheSloth 941 Inviato Settembre 14, 2012 non lo so. mi mette tristezza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 14, 2012 non lo so. mi mette tristezza... Questo spiega perchè la vita va presa a pugni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 14, 2012 Semplicemente Haruhi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 14, 2012 Un bel modo per spiegare com'è ingiusta la vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 14, 2012 "nessuno muore vergine: la vita ci fotte tutti" [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Settembre 15, 2012 Piuttosto credo voglia dire che il senso della vita sia consumare subito il consumabile, prima che gli altri consumino te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 17, 2012 Piuttosto credo voglia dire che il senso della vita sia consumare subito il consumabile, prima che gli altri consumino te. All'incirca, LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti