CapitanAlex6 0 Inviato Settembre 14, 2012 Salve a tutti sono nuovo vorrei sapere come avere uno screen grazie: qualcuno può entrare nel mio server? area51 modificata psw coala con la c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 14, 2012 Welcom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 14, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CapitanAlex6 0 Inviato Settembre 14, 2012 grz potete entrare nel mio server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Settembre 14, 2012 grz potete entrare nel mio server? Questa sezione è riservata solo alle presentazioni, esistono apposta le sezioni per i sever Comunque benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Settembre 14, 2012 Benvenuto :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 14, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 14, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 15, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 16, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yMatXteo 19 Inviato Settembre 16, 2012 Benvenuto :D :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antony14 3 Inviato Settembre 18, 2012 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti