Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jaki

Addio, Addio "amici" Addio!

Recommended Posts

Ah, ok, ora ci sono :asd:

Ebbene, a me stanno antipatiche le persone che mi dicono che è stato un dispiacere conoscermi, quindi sospetto di lui. :sisi:

E ora credo siamo andati un po' OT, perciòcui fermiamo qui il nostro piccolo flame :asd:

Non era flame, discutevamo da persone civili.

Fine OT :3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok.

Stima e lode a questo ragazzo :asd:

Comunque non sono d'accordo con quelli che dicono "Qui si parla SOLO di Minecraft e se vuoi fai qualche amicizia". Immaginate che noia usare questo forum solo per chiedere argomenti di Minecraft :fifi: Non per niente si chiama COMMUNITY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nhaa, sono stato warnato tante volte. e anche bannato xD

Avevo già pensato di andarmene.

bb

No, tu non te ne vai da qui.

Perchè quando qualche mio amico se ne va, mi incazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, tu non te ne vai da qui.

Perchè quando qualche mio amico se ne va, mi incazzo.

Aww, che tenera <3

Comunque, sta' tranquilla che non se ne va, il ragazzo s'è già fatto un secondo account, probabilmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si formino gruppi che fanno comunella è assolutamente normale, accade in tutti i forum. Da una parte do ragione quando certe volte si esagera nei commenti verso i nuovi arrivati (ricordando la storia accaduta con l'utente licia).

La frase: "è stato uno Spiacere conoscervi" spero che sia ironica, se non fosse cosi disciace che tu abbia una cosi brutta reputazione verso questo forum. Se poi te ne vai perchè a tuo dire "non ti senti parte del gruppo" scusa ma mi sembra una cavolata :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stima e lode a questo ragazzo :asd:

Comunque non sono d'accordo con quelli che dicono "Qui si parla SOLO di Minecraft e se vuoi fai qualche amicizia". Immaginate che noia usare questo forum solo per chiedere argomenti di Minecraft :fifi: Non per niente si chiama COMMUNITY

Concordo.

Questo per me non è mai stato un forum.

Per me è una "community" specializzata in Minecraft = dei pazzi scatenati con la passione per le costruzioni che si riuniscono su un sito.

Ecco la mia teoria :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.

Per me è una "community" specializzata in Minecraft = dei pazzi scatenati con la passione per le costruzioni che si riuniscono su un sito.

ma io la denunzio, io! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.

A chi ti riferisci con "pazzi scatenati"? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi ti riferisci con "pazzi scatenati"? :asd:

E' più esatto dire a chi NON ti riferisci :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.

Veramente quasi tutti noi abbiamo stretto amicizie, è grazie al forum che ora ci sentiamo su Skype o ogni tanto facciamo una partita a Team Fortress 2

(giusto per dire un gioco diverso da Minecraft).

Non tutti qui hanno la mania per le costruzioni, c'è a chi piace usare le mod, chi fare circuiti di redstone, chi fare GdR...

Ci sono alcuni utenti che ormai vengono solo in off topic e flood a postare perché non giocano più a Minecraft. Essi sono la dimostrazione che sono rimasti affezionati al forum, che ormai hanno degli amici.

Personalmente non gioco più molto a Minecraft, ma continuo a postare sul forum, perché ho degli amici, è un punto d'incontro e di discussione su svariati argomenti e molto altro.

E quando accade questo vuol dire che siamo una vera comunità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente quasi tutti noi abbiamo stretto amicizie, è grazie al forum che ora ci sentiamo su Skype o ogni tanto facciamo una partita a Team Fortress 2

(giusto per dire un gioco diverso da Minecraft).

Non tutti qui hanno la mania per le costruzioni, c'è a chi piace usare le mod, chi fare circuiti di redstone, chi fare GdR...

Ci sono alcuni utenti che ormai vengono solo in off topic e flood a postare perché non giocano più a Minecraft. Essi sono la dimostrazione che sono rimasti affezionati al forum, che ormai hanno degli amici.

Personalmente non gioco più molto a Minecraft, ma continuo a postare sul forum, perché ho degli amici, è un punto d'incontro e di discussione su svariati argomenti e molto altro.

E quando accade questo vuol dire che siamo una vera comunità.

E io cosa ho detto?

Il periodo in cui postavo più news, più messaggi, ero più attivo, era quando non giocavo a Minecraft.

Prima di iniziare ESL, non aprivo Minecraft da mesi.

Ciò significa che Minecraft è l'ultimo dei pensieri.

Tutti noi siamo venuti qui per Minecraft, pensando di parlare di Minecraft.

E alla fine incontri altri squilibrati come te, ci vai d'accordo, e magari entri solo per fare 2 chiacchiere :asd:

Più che forum mi piacerebbe descriverlo "gruppo d'amici".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io cosa ho detto?

Il periodo in cui postavo più news, più messaggi, ero più attivo, era quando non giocavo a Minecraft.

Prima di iniziare ESL, non aprivo Minecraft da mesi.

Ciò significa che Minecraft è l'ultimo dei pensieri.

Tutti noi siamo venuti qui per Minecraft, pensando di parlare di Minecraft.

E alla fine incontri altri squilibrati come te, ci vai d'accordo, e magari entri solo per fare 2 chiacchiere :asd:

Più che forum mi piacerebbe descriverlo "gruppo d'amici".

Dal tuo messaggio precedente avevo capito il contrario :fifi:

(e non definiamoci squilibrati, finché si può neghiamo l'evidenza :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal tuo messaggio precedente avevo capito il contrario :fifi:

(e non definiamoci squilibrati, finché si può neghiamo l'evidenza :asd:)

Alex, qui non c'è niente da negare :asd:

OT apparte, Jaki, non dire che non riesci a integrarti, mica c'è una selezione, anzi ti dirò mi eri simpatico :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo, Seriamente, Avete rotto con questi Topic.

Se non vuoi stare più nel forum non starci, nessuno ti costringe, non devi darci spiegazioni o altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.