magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 14, 2012 Come da titolo, esiste un modo per convertire mondi da pocket edition a pc e vice versa? Grazie dell'aiuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Settembre 15, 2012 no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OMAR 6 Inviato Ottobre 7, 2012 peccato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 4, 2012 Ci sono oggetti diversi, quindi direi proprio di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Novembre 4, 2012 ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 5, 2012 ? What is this sorcery? Resta che non puoi convertire una mappa qualunque, in quanto ci sono blocchi presenti nella versione PC che nella versione PE non ci sono, e viceversa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Novembre 5, 2012 What is this sorcery? Resta che non puoi convertire una mappa qualunque, in quanto ci sono blocchi presenti nella versione PC che nella versione PE non ci sono, e viceversa A bho, non ho nemmeno la pocket io, mi sono limitato a fare una piccola ricerca su google Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti