Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Koala96

Problema Skin

Domanda

ciao a tutti, l'altro giorno, stavo giocando a minecraft (versione craccata) quando, senza toccare niente mi si è inserita la skin di skorpion di mortal kombat, cosi ho verificato nella cartella se per caso si era cambiata ma la skin era quella default ma quando aprivo il gioco avevo la skin di skorpion..mi serve un aiuto e voglio capire perchè è successo così!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il tuo nome ce l'ha un premium, quindi prendi la skin da esso posseduta (penso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, l'altro giorno, stavo giocando a minecraft (versione craccata) quando, senza toccare niente mi si è inserita la skin di skorpion di mortal kombat, cosi ho verificato nella cartella se per caso si era cambiata ma la skin era quella default ma quando aprivo il gioco avevo la skin di skorpion..mi serve un aiuto e voglio capire perchè è successo così!

Hai il nick di qualcuno che ha la skin, o qualcuno si è registrato con tuo Nick e ha cambiato skin!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

waaau spettacolo! grazie mille comunque sono in propenso di prendermi quello premium perchè le skin sono troppo fantasticose! +1!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Misà che dovrai trovare un nick più creativo ;)

Comunque i colleghi li su hanno ragione... :fermofumo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.