dodiz111 45 Inviato Settembre 14, 2012 Salve di nuovo! D: stavolta vi presento un server con la SDK mod! (1.2.3) Vi è presente una custom map (su un aereo ) Se cercate la mod Mandate un PM Il server è in whitelist 6 persone minimo, 2 posti sono occupati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
victor11 2 Inviato Settembre 14, 2012 posso entrare con la 1.3.2????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 14, 2012 Salve di nuovo! D: stavolta vi presento un server con la SDK mod! (1.2.3) Vi è presente una custom map (su un aereo ) Se cercate la mod Mandate un PM Il server è in whitelist 6 persone minimo, 2 posti sono occupati L'idea sembra carina. Ti mando qualche amico che forse potrebbe giocare con te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 14, 2012 posso entrare con la 1.3.2????? L'idea sembra carina. Ti mando qualche amico che forse potrebbe giocare con te. 1. no non puoi, solo 1.2.3 2. Addirittura? :o non ti pago, eh xD Edit: Non posso mettere il link di un minecraft.jar con la mod installata anche se metto il link della discussione della mod? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
victor11 2 Inviato Settembre 14, 2012 emh dove la trovo a 1.2.3 SECONDO TE????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 14, 2012 emh dove la trovo a 1.2.3 SECONDO TE????? 1. Calmati e niente caps 2. Il jar delle versioni precedenti si trovano su google, o fai un downgrade con qualche programma 3. Il file che ti passo è un minecraft.jar moddato, più il resources, TMI e i file e se funziona anche smart moving (non è un pacchetto mio, ma è l'unico (davvero, l'unico)minecraft.jar che funziona con modloader 1.2.3 che mi da sempre black screen.. PM se siete interessati Ciao Lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 15, 2012 In pratica la mappa si divide in due squadre: Usa e terroristi I terroristi devono far scoppiare l'aereo e gli americani ovviamente devono impedirlo (UP) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadreDeNotch 3 Inviato Settembre 15, 2012 Posso aggiungermi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadreDeNotch 3 Inviato Settembre 15, 2012 In pratica la mappa si divide in due squadre: Usa e terroristi I terroristi devono far scoppiare l'aereo e gli americani ovviamente devono impedirlo (UP) Posso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 15, 2012 Posso? Certo, ti invio il pacchetto via PM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 17, 2012 Uppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti