mau5sive 1 Inviato Settembre 14, 2012 Ciao a tutti i MinecrafeterAddicted Sono Gigi aka mau5sive, mi piace come noto dal titolo deadmau5 un dj di musica electro-house (penso uno dei migliori). Sono un Toscano "docche" e vengo da Livorno (NB: Pisa è in Provincia di Livorno =P). Ho conosciuto Minecraft grazie ad un mio compagno di classe, e per un po' di tempo abbiamo giocato sui server privati nostri o altri, ovviamente con account non originali. Adesso, girovagando per fatti miei su ESL, ho visto che c'era "Minecraft su ESL".. la cosa mi ha un po' insospettito, perchè non mi capacitavo come riuscire a coniugare lo spirito e lo stile "duro, combattivo" di ESL, con un gioco di distruzione/costruzione di mondi Sta di fatto che dopo aver visto il video di presentazione su ESL Italia, mi sono registrato a questo sito, nella speranza da qui a poco tempo di prendermi Minecraft originale e partecipare al Server da voi in possesso, il quale mi alletta, soprattutto in riguardo all' "RPG" (spero si scrivi così, xD perchèè trattasi anche di un arma xD). Per il resto.. spero di non trovare problemi o scontrarmi con nessuno, so' come ci si comporta sui siti, gestisco un sito mio da oltre 2 anni e mezzo, è la community italiana di un gioco che non sto a dire (equivalrebbe a spammare senza avviso). Nel caso.. contatterò un Mod.. per una "possibile" sponsorizzazione dei siti. ..per il resto.. :lol: :lol: Buon Crafting a Tutti!! B) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 14, 2012 Welcom. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 14, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 14, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 14, 2012 Benvenuto :D (anche se odio la musica elettronica) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 14, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Settembre 14, 2012 benvenewton Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 15, 2012 Benvenutoh :3 didmaus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 15, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 16, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti