Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da MyteGamer
Salve, vorrei sapere quale sito/programma ti permetteva di scegliere un seed con i biomi in certe posizioni, ad esempio creare un nuovo mondo con la Mesa, Ice Spikes (scusate se l'ho scritto male ma è da 1 anno che non incontro il bioma) oppure Savana Plateu M (sempre non ricordo come si scrive) semplicemente guardando una cartina che ti tice le coordinate con il cursore. So che esisteva un sito ma non mi ricordo il nome. Grazie.
-
Da Super Huser
Dolcetto o morte?
dolcetto o morte? è una mappa che mescola il PvE con halloween e con una caccia al tesoro.
Non so bene di che tipo sia la mappa... perché ho mischiato esperienze fatte da altre mappe creando qualcosa di unico:
un' esperienza di PvE in cui i mob (personalizzati e nuovi) droppano solo dolci (e qualcosaltro! ma non dico niente!!) e si cerca continuamente il boss finale che dopo essere stato battuto darà accesso alla fine della mappa (vi svelo solo che il mondo è accessibile tramite una caramella all'latte!)
Cosa vi chiedo di fare?
Rispondete: per voi come dovrebbe essere il mondo finale? e come sarà la sfida che dovrà affrontare il player? (Non accetto battaglie contro mob!(io avevo in mente un puzzle molto carino))
Se volete contattarmi in privato:
email: [email protected]
mp: sapete già come fare!
sotto vi metto i mob:
ZOMBIE
SCHELETRO
ZOMBIE DI ZUCCHERO
SCHELETRO DI ZUCCHERO
RAGNO
CREEPPER
CREPPEEEEEEEEEER
ZUCCA
DRAGO DI CARAMELLA
DIFENSORE DEL MIELE DI DOLLY
Vi prego di rispondere! è da un mese che lavoro!
-
Da zMatteoz2004
View File Monster Hunter Generations
salve a tutti io sono zmatteoz2004 e oggi siamo qui in una nuova custom map
dato che la mia scorsa mappa la mappa dei mondi vi e piaciuta molto o deciso di farne un altra
la mappa e basata sul celebrissimo gioco monster unter generations che e uscito l anno scorso e perche e un gioco bello
trama
vivi in siberia e ce tanto freddo. ce sempre la notte perche ce il cattivo gran maccao che a lanciato un incantesimo e quindin tu lo devi battere
ci sono 3 indizi e se lo batti finisci la mappa
regole
prendere 1 solo kit
non usare hack o trucchi o cambiare la gamemode
divertitevi
buon games
Submitter zMatteoz2004 Submitted 20/03/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}
-
Da zMatteoz2004
salve a tutti io sono zmatteoz2004 e oggi siamo qui in una nuova custom map
dato che la mia scorsa mappa la mappa dei mondi vi e piaciuta molto o deciso di farne un altra
la mappa e basata sul celebrissimo gioco monster unter generations che e uscito l anno scorso e perche e un gioco bello
trama
vivi in siberia e ce tanto freddo. ce sempre la notte perche ce il cattivo gran maccao che a lanciato un incantesimo e quindin tu lo devi battere
ci sono 3 indizi e se lo batti finisci la mappa
regole
prendere 1 solo kit
non usare hack o trucchi o cambiare la gamemode
divertitevi
buon games
-
Da Ninof
Se hai l'account Premium i mondi che crei vengono salvati in cloud, così facendo se devi usare un altro computer puoi usarlo senza dover problemi?
Se non vengono salvati da soli in cloud come si può fare?
-