Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 14, 2012 Salve a tutti, io sono Gi0rtal (conosciuto come Pulcio su Minecraft) Oggi ho fatto un video sugli Hunger Games, in sostanza era quello con i kit. Trama: Mentre mi costruivo un piccolo rifugio, un tizio mi chiede di fare team. Io ovviamente accetto, e ci incontriamo per scambiarci due chiacchiere, ma a un certo punto...in preda alla schizzofrenia più totale.... http://www.youtube.com/watch?v=6uAl25SeX4k&feature=plcp Buona visione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 14, 2012 Bello! +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 14, 2012 Bello! +1 Grassie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thedarknino 69 Inviato Settembre 15, 2012 ma sei femmina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Settembre 15, 2012 ma sei femmina? Penso sia solo un bambino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 15, 2012 ma sei femmina? Maschio :o Penso sia solo un bambino Fuck <_< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Settembre 15, 2012 Maschio :o Fuck <_< L'ho detto solo perchè hai la voce molto bianca... Se hai più di 13 anni mi dispiace se hai quella voce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 15, 2012 L'ho detto solo perchè hai la voce molto bianca... Se hai più di 13 anni mi dispiace se hai quella voce Non rispondo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Settembre 15, 2012 Non rispondo... non intendevo offendere comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Settembre 16, 2012 non intendevo offendere comunque ti rimetto io a posto la reputazione da quel -1 che male c'e' nel dire che uno e' un bambino? se uno ha meno di 14 anni adulto non ce lo puoi chiamare, dov'e' l'offesa O_o prendetevi una camomilla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Settembre 16, 2012 ti rimetto io a posto la reputazione da quel -1 che male c'e' nel dire che uno e' un bambino? se uno ha meno di 14 anni adulto non ce lo puoi chiamare, dov'e' l'offesa O_o prendetevi una camomilla Grazie mille :D Però dopo questo direi di smetterla perchè se no andiamo OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti