Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

La Tua Opinione

65 voti

1. 1. Che voto daresti a Minecraft?

• 1
      0
    • 2
      0
    • 3
      1
    • 4
      0
    • 5
      0
    • 6
      1
    • 7
      4
    • 8
      12
    • 9
      23
    • 10
      24

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Oggi vi volevo chiedere che voto dareste a Minecraft. Il voto che secondo voi si dovrebbe meritare per i vostri gusti. Che voto mettereste a minecraft?

Spero che in tanti risponderanno e voteranno, la domanda è fatta per pura curiosità!

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto nove... Non dieci perchè si possono aggiungere un sacco di altre cose ma se lo meriterebbe in pieno secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che domanda, per forza 10, un giochino uscito da una minuscola casa produttrice con una grafica a dir poco scarna dev'essere davvero originale per divenire famoso in tutto il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10, un gioco così pieno di possibilità è davvero una cosa fantastica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non imbamboli nessuno con i tuoi:

"minatorecrafting rovinando si sta!11!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9...ma non perchè non mi piaccia, ma perchè potrebbero migliorare ancora molto, e dare un 10 vorrebbe dire definirlo un gioco completo, dire che gli update quasi non servono più, perchè hanno già messo tutto a vostro parere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto anche io. Voto 9, non hanno messo minerali nuovi, solo lo smeraldo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9, di sicuro uno dei miei giochi preferiti, se non il mio gioco preferito, ma manca qualcosa, quel pizzico di sensazione survival e di epicità che lo renderebbe perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 10 perchè è l'unico gioco che utilizzo regolarmente da più di un anno e che permette ad ognuno di scegliere lo stile di gioco, grazie alle diverse modalità con cui si può affrontare il gioco e grazie alle millanta mods create dalla MC community!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 perché seppur sia bello e tutto, non riesco a giocarci per più di 1 ora di fila che mi annoio... boh... diciamo che mi divertivo di più quando avevo appena iniziato a giocarci. Comunque sia rimane un gioco molto bello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto anche io. Voto 9, non hanno messo minerali nuovi, solo lo smeraldo :asd:

Il problema dei minerali nuovi è questo: che uso dargli? Gli ultimi tre minerali aggiunti hanno degli usi: lo smeraldo serve per gli scambi con i villici, il lapislazzuli serve per decorare e la pietrarossa serve per un sacco di cose.

Comunque ho votato 10. All'inizio non mi piaceva, lo consideravo un gioco stupido, ma nell'estate del 2010, ho cominciato ad appassionarmi a questo gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, state tutti dicendo: voto 9 perché non ha i minerali che voglio io, voto 9 perché non ha le cose che voglio io, voto 9 perché sopravvivere è troppo facile, voto 9 perchè possono aggiungere altro. Minecraft è un gioco da 10 perchè tutti lo possono trasformare nel gioco che vogliono: se volete minerali o oggetti in più si puó usare una mod, se volete che il survival sia più difficile vi scaricate una custom map, se volete usarlo come gioco GDR esiste DoL, se volete usarlo come gioco PvP esistono molte mappe apposite che richiedono strategia di gruppo per sconfiggere gli avversari, e così via. Minecraft non è il videogioco che usi per 30-40 ore, il tempo di finire la modalità storia, e poi lo accantoni, ma è un videogioco con possibilità limitate solo dalla creatività vostra e di tutta la community che ci gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, state tutti dicendo: voto 9 perché non ha i minerali che voglio io, voto 9 perché non ha le cose che voglio io, voto 9 perché sopravvivere è troppo facile, voto 9 perchè possono aggiungere altro. Minecraft è un gioco da 10 perchè tutti lo possono trasformare nel gioco che vogliono: se volete minerali o oggetti in più si puó usare una mod, se volete che il survival sia più difficile vi scaricate una custom map, se volete usarlo come gioco GDR esiste DoL, se volete usarlo come gioco PvP esistono molte mappe apposite che richiedono strategia di gruppo per sconfiggere gli avversari, e così via. Minecraft non è il videogioco che usi per 30-40 ore, il tempo di finire la modalità storia, e poi lo accantoni, ma è un videogioco con possibilità limitate solo dalla creatività vostra e di tutta la community che ci gioca.

Minecraft vale 9 solo per i motivi che hai elencato:

Mod, (e plugins) e custom map

Altrimenti, se volessi parlare del minecraft originale, quello che ti annoia dopo poco tempo, in singleplayer, senza quella cosa che ti attira..boh

Almeno questa è la mia opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9, non 10 perche' gli aggiornamenti sono troppo frequenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 Sopratutto ora che non va piu :sisi:

XD

8 perché seppur sia bello e tutto, non riesco a giocarci per più di 1 ora di fila che mi annoio... boh... diciamo che mi divertivo di più quando avevo appena iniziato a giocarci. Comunque sia rimane un gioco molto bello!

Usa le mod.

9, non 10 perche' gli aggiornamenti sono troppo frequenti

? Ad ottobre il prossimo... bo.

Voto 10 perchè è l'unico gioco che utilizzo regolarmente da più di un anno e che permette ad ognuno di scegliere lo stile di gioco, grazie alle diverse modalità con cui si può affrontare il gioco e grazie alle millanta mods create dalla MC community!

Non dimenticare per la creatività.

9. Non esiste il gioco perfetto

Quoto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

? Ad ottobre il prossimo... bo.

non esiste solo questo aggiornamento, c'erano periodi in cui uscivano a raffica e le mod non si riuscivano a fare, idem per craftbukkit

comunque ad ottobre mancano due settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste solo questo aggiornamento, c'erano periodi in cui uscivano a raffica e le mod non si riuscivano a fare, idem per craftbukkit

comunque ad ottobre mancano due settimane

Halloween , ma se lo fanno e per il gioco , le mod se ne fregano quello e il gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Halloween , ma se lo fanno e per il gioco , le mod se ne fregano quello e il gioco.

Ok, Minecraft senza mod? 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, Minecraft senza mod? 4.

Amen,loro mica le mettono le mod , le mod sono cose aggiuntive.

A me piace com'è .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.