robertcraft 3 Inviato Settembre 15, 2012 ciao,sono roberto ho 26 anni e sono letteralmente pazzo per minecraft!!!!molto piacere!!!l'ho scoperto su xbox360,e sto aspettando con impazienza gli aggiornamenti e,sto seriamente pensando di prendere anche la versione pc,avete un consiglio in merito??qui a piacenza non si trova minecraft per pc!!a presto belli!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoniusCraft 24 Inviato Settembre 15, 2012 ciao,sono roberto ho 26 anni e sono letteralmente pazzo per minecraft!!!!molto piacere!!!l'ho scoperto su xbox360,e sto aspettando con impazienza gli aggiornamenti e,sto seriamente pensando di prendere anche la versione pc,avete un consiglio in merito??qui a piacenza non si trova minecraft per pc!!a presto belli!!! Benvenuto! PS: Minecraft lo devi comprare direttamente sul sito! http://www.minecraft.net/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 15, 2012 Benvenutoh Sì, si compra dal sito :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 15, 2012 Welcome :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 15, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 15, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 15, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 15, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Settembre 15, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti