Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

2000andrea

Clan Bf 1943

Recommended Posts

ciao ragazzi, oggi vorrei proporvi un'idea: se reclutiamo abbastanza player (almeno 10-15) vorrei fondare un clan di battlefield 1943, qui sotto postate i vostri dati tecnici sul gioco(più o meno da quando ci giocate, punti, kill morti,ecc...). In base a questi criteri sceglierò gli utenti del clan. Vi prego però: se volete postare un topic almeno valutate se siete bravi o no, perchè vorrei persone brave che sappiano mirare più o meno quanto uno del pc.Fatemi sapere qui sotto i vostri dati( mi raccomando, scrivete solo i dati sopra evidenziati, non il nome dell'utente, quello me lo direte se il clan si fonda e se vi ho scelto).

P.s. quandò dirò che possiamo fondare il clan, srivete anche un nome del clan che potrebbe piacervi e un sito in cui comunicare tra di noi.Ciaoooooooo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco più o meno i dati che dovete avere per entrare(questi sono i miei):

Livello: 50

Punteggio: 282876

Uccisioni: 12112

Ore di gioco(ne voglio almeno 70-80, così che so che avete una certa esperienza): 249h 1m

Morti: 7940

Punti per minuto: 32

Accuratezza: 37%

alcuni di questi dati li ho presi digitando il mio nome utente sul sito ufficiale di battlefield 1943(http://www.battlefield1943.com/)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.