2000andrea 46 Inviato Settembre 15, 2012 ciao ragazzi, oggi vorrei proporvi un'idea: se reclutiamo abbastanza player (almeno 10-15) vorrei fondare un clan di battlefield 1943, qui sotto postate i vostri dati tecnici sul gioco(più o meno da quando ci giocate, punti, kill morti,ecc...). In base a questi criteri sceglierò gli utenti del clan. Vi prego però: se volete postare un topic almeno valutate se siete bravi o no, perchè vorrei persone brave che sappiano mirare più o meno quanto uno del pc.Fatemi sapere qui sotto i vostri dati( mi raccomando, scrivete solo i dati sopra evidenziati, non il nome dell'utente, quello me lo direte se il clan si fonda e se vi ho scelto). P.s. quandò dirò che possiamo fondare il clan, srivete anche un nome del clan che potrebbe piacervi e un sito in cui comunicare tra di noi.Ciaoooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
2000andrea 46 Inviato Settembre 15, 2012 ecco più o meno i dati che dovete avere per entrare(questi sono i miei): Livello: 50 Punteggio: 282876 Uccisioni: 12112 Ore di gioco(ne voglio almeno 70-80, così che so che avete una certa esperienza): 249h 1m Morti: 7940 Punti per minuto: 32 Accuratezza: 37% alcuni di questi dati li ho presi digitando il mio nome utente sul sito ufficiale di battlefield 1943(http://www.battlefield1943.com/) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti