QuelloViolinista 161 Inviato Settembre 15, 2012 È stata una rilasciata una Minor Release esclusiva per gli iDevice, il changelog è questo qui: *Aggiornamento 0.4.0 rev 2 -Aggiunto il supporto per la risoluzione dell'iPhone 5 -La botola ora può essere craftata -Sono state aggiunte all'inventario della modalità Creativa la TNT e un nuovo tipo di Stone Brick Questa Minor Release non è stata citata né su Twitter (mi pare) né sul Minecraft Forum, quindi ho pensato di scrivere un topic che ne parlasse. Link dell'App con Changelog: http://itunes.apple.com/it/app/minecraft-pocket-edition/id479516143?mt=8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 15, 2012 È stata una rilasciata una Minor Release esclusiva per gli iDevice, il changelog è questo qui: *Aggiornamento 0.4.0 rev 2 -Aggiunto il supporto per la risoluzione dell'iPhone 5 -La botola ora può essere craftata -Sono state aggiunte all'inventario della modalità Creativa la TNT e un nuovo tipo di Stone Brick Questa Minor Release non è stata citata né su Twitter (mi pare) né sul Minecraft Forum, quindi ho pensato di scrivere un topic che ne parlasse. Link dell'App con Changelog: http://itunes.apple....d479516143?mt=8 ah ecco cos'era quell'aggiornamento sull'app store..pensavo fosse impazzito l'ipad Edit: c'è la tnt in creative ma non l'accendino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Settembre 15, 2012 ah ecco cos'era quell'aggiornamento sull'app store..pensavo fosse impazzito l'ipad Edit: c'è la tnt in creative ma non l'accendino L'avranno aggiunta solo per decorazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 15, 2012 L'avranno aggiunta solo per decorazione Hai ragione! è bellissima da mettere al posto della lana rossa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Settembre 15, 2012 È stata una rilasciata una Minor Release esclusiva per gli iDevice, il changelog è questo qui: *Aggiornamento 0.4.0 rev 2 -Aggiunto il supporto per la risoluzione dell'iPhone 5 -La botola ora può essere craftata -Sono state aggiunte all'inventario della modalità Creativa la TNT e un nuovo tipo di Stone Brick Questa Minor Release non è stata citata né su Twitter (mi pare) né sul Minecraft Forum, quindi ho pensato di scrivere un topic che ne parlasse. Link dell'App con Changelog: http://itunes.apple....d479516143?mt=8 E per quale motivo? Hai ragione! è bellissima da mettere al posto della lana rossa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Settembre 15, 2012 E per quale motivo? Sapevo che era solo per i dispositivi Apple perché c'era il supporto all'iPhone 5 :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Settembre 15, 2012 Sapevo che era solo per i dispositivi Apple perché c'era il supporto all'iPhone 5 :/ Capito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eisterman 304 Inviato Settembre 18, 2012 RIlasciata solo per gli iDevice... perché negli android c'è gia tutta sta roba! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti