Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mau5sive

Nfsw Italia (Official Partner)

Recommended Posts

Need for Speed World

Italia

Online dal 5 Luglio 2010

Link forum: http://www.needforspeedworld.it/

Visite Giornaliere: Circa 850

Visite Settimanali: 3700 - 4200

Visite Mensili: 15.000 - 16.000

Totale Utenti: +2900

Utenti Attivi: +150

Utenti Unici Assoluti: 69.761

Durata Media di una Visita: 00:11:12 (= 11m 12s)

Need for Speed World Italia è Online dal 5 Luglio 2010, e fornisce aiuto e supporto a tutte le Crew e a tutti gli utenti che riscontrano problemi con il gioco e con il forum. Forniamo news dettagliate ogni giorno ed abbiamo un utenza attiva molto piacevole, che aiuta all'accrescimento della community ogni giorno con il proprio impegno.

Need for Speed World Italia cerca Partner Ufficiali per il sito, per avere un supporto di utenza reciproco e per sollecitare sempre più gamers a giocare a Need for Speed World (Il più grande MMO Race esistente).

Si vuole far notare che il banner (vostro - nel caso in cui accettiate), sarà posto in HomePage. La Homepage è la pagina più vista perchè ogni qualvolta che utente deve accedere al sito si trova davanti la "HomePage". Come da immagine:

Si prega, se volenti altre informazioni di contattarci alla mail: [email protected] | Oppure contattate mau5sive aka Euforikk (Founder & Admin della Community).

Attendo Info

mau5sive aka Euforikk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mm... bel forum e sito , anche io sono fan di NFS ma ho avuto poche volte l'occasione di giocarci...

Mi iscrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, bel forum basato su un need for speed free to play a cui giocavo prima.

Io dico di sì :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum a me sembra bello, è ordinato e lo staff è composto da persone mature!

Consiglio di sì, ma il capo supremo delle affiliazioni è Guru :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SMF... oddio, non vedevo da anni un forum che si appoggiasse ancora a quel forum :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SMF... oddio, non vedevo da anni un forum che si appoggiasse ancora a quel forum :D

Beh si hai ragione.. però sai, siccome vBullettin costa una marea di soldi e nessuno di noi ancora lavora.. permetterselo è davvero un grossa sacrificio. Prima eravamo su Kunena / myBB / SMF. Anche se talvota un po' riduttiva come piattaforma, ci troviamo molto bene. Sicuramente dal punto di vista sicurezza è molto buono (almeno secondo il nostro parere).

PS: Barnett.. ora capisci perchè chiedevo con che cosa era fatto questo forum, perchè siccome molto carino, volevo magari implementarlo anche io. Il problema è che se si tratta di vBullettin.. ci faremo ben poco =\.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è Vbulletin ma Invision Power Board: costa 230 euro e poi 25 al mese.

Vbulletin hanno appena rilasciato la versione 5... che fa alquanto schifo ^^

MyBB e phpBB sono ottime alternative open source, di sicuro scritte meglio a livello di codice di SMF: basta vedere che ubuntu.it è passata di recente da smf a phpBB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forum ben ordinato,io ci conto per l'affiliazione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è Vbulletin ma Invision Power Board: costa 230 euro e poi 25 al mese.

Vbulletin hanno appena rilasciato la versione 5... che fa alquanto schifo ^^

MyBB e phpBB sono ottime alternative open source, di sicuro scritte meglio a livello di codice di SMF: basta vedere che ubuntu.it è passata di recente da smf a phpBB.

alla fine non conviene IPB ti costa 230 + 300/anno.. molto, ma molto di più rispetto a un vBullettin. Si comunque è piattafforma SMF programmato in php (di linguaggi ne so pochi.. siamo 2 i fondatori.. e diciamo che io sono un "Mod" Avanzato. ;) ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.invisionpower.com/buy/

IPB costa 125 euro al cambio attuale ed hai una licenza a vita. Inoltre 15/20 euro ogni 6 mesi se vuoi avere accesso al supporto e agli aggiornamenti futuri.

verde (ok)

rosso (?) - in che senso "accesso al supporto e aggiornamenti - con 125€ non comprende gli aggiornamenti delle versioni e il download di pacchetti aggiuntivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che se non rinnovi non potrai scaricare le nuove versioni: tu compri ora e c'è la 3.3.4, entro sei mesi esce la 3.4 e la puoi scaricare. Passano i 6 mesi e non rinnovi, esce la 3.4.x ma non potrai scaricarla perché non hai rinnovato. Inoltre perdi l'accesso al supporto sul forum e al download delle mod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che se non rinnovi non potrai scaricare le nuove versioni: tu compri ora e c'è la 3.3.4, entro sei mesi esce la 3.4 e la puoi scaricare. Passano i 6 mesi e non rinnovi, esce la 3.4.x ma non potrai scaricarla perché non hai rinnovato. Inoltre perdi l'accesso al supporto sul forum e al download delle mod.

Grazie per le info ^_^ | +1

------------------------------------------

Per Affiliazione attendo giudizio di Guru.

NB: per i pixel x pixel decideremo poi.

NB2: ho notato che voi ponete gli "affiliati" in fondo alla pagina.. Ecco mi chiedo, siccome noi metteremo voi (nel caso in cui accettaste) in homepage, Ben Visibili, ecco, vorremmo un trattamento all'altezza. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le info ^_^ | +1

------------------------------------------

Per Affiliazione attendo giudizio di Guru.

NB: per i pixel x pixel decideremo poi.

NB2: ho notato che voi ponete gli "affiliati" in fondo alla pagina.. Ecco mi chiedo, siccome noi metteremo voi (nel caso in cui accettaste) in homepage, Ben Visibili, ecco, vorremmo un trattamento all'altezza. Grazie

Spero ci sarà l'affiliazione !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai quasi tutti i forum sono in php, resistono solo 2\3 forum minori in asp :asd:

Comunque sia Vbulletin sta calando velocemente di prezzo per una ragione: nessuno lo ocmpra più, visto com'è calata la qualità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai quasi tutti i forum sono in php, resistono solo 2\3 forum minori in asp :asd:

Comunque sia Vbulletin sta calando velocemente di prezzo per una ragione: nessuno lo ocmpra più, visto com'è calata la qualità...

si.. si.. ieri me lo ha detto pure il mio amico (Co-Founder) che INVP è davvero ottimo, meglio di Vb. Chissà cosa è successo alla piattaforma più bella che avevo mai visto. =\ - Ti ringrazio delle info utili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.. si.. ieri me lo ha detto pure il mio amico (Co-Founder) che INVP è davvero ottimo, meglio di Vb. Chissà cosa è successo alla piattaforma più bella che avevo mai visto. =\ - Ti ringrazio delle info utili

Non è mai stata un granché, IPB era già la migliore dalla 2.0, solo che era davvero poco conosciuta.

Comunque l'affiliazione è accettata, prendete un banner da qui, e datemi un banner delle dimensioni di quelli a fondo pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vbulletin è una cagata... Su alcuni computer non funziona nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Computer? se non abiliti il supporto javascript quasi tutti i forum hanno dei problemi, forse intendi che non funziona in tutti i server... ma li dipende dalla versione di php e mysql.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm ma questa discussione non dovrebbe essere stata chiusa dopo che guru ha detto si alla affilazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm ma questa discussione non dovrebbe essere stata chiusa dopo che guru ha detto si alla affilazione?

Pur avendola accettata, il tipo sembra essere scomparso senza fornirci un suo banner. La lasciamo aperta ancora un po' per vedere se si fa vivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur avendola accettata, il tipo sembra essere scomparso senza fornirci un suo banner. La lasciamo aperta ancora un po' per vedere se si fa vivo.

scusate avete perfettamente ragione, è stata una mia incompetenza non avvisarvi dei problemi tecnici avuti con il nostro sito.

Mi scuso ancora con tutto lo STAFF di Minecraft Italia per il gesto non rispettoso delle normali regole civili e di rispetto.

Entro 1 settimana vi forniremo le specifiche tecniche richieste.

Ci scusiamo per l'iconveniente

mau5sive aka Euforikk Admin & Founder NFSW Italia

----------------------------

dooomanda.. ma di che dimensione bisogna fornirvi il banner? Gradirei la grandezza in pixel, inoltre vorrei sapere se è possibile metterlo in flash.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dooomanda.. ma di che dimensione bisogna fornirvi il banner? Gradirei la grandezza in pixel, inoltre vorrei sapere se è possibile metterlo in flash.

Grazie

88px × 31px

Nel caso puoi prendere uno dei banner di sotto ed usare la dimensione come esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dannazione.. abbiamo EVIDENTI PROBLEMI con la homapage.. stiamo cercando di risolvere questo problema..

AGGIORNAMENTI IN CORSO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete bisogno di una mano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.