MarioFantasyGame 10 Inviato Settembre 15, 2012 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Settembre 15, 2012 (modificato) - Scusate. Modificato Settembre 15, 2012 da Dwalim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 15, 2012 Ciao a tutti ragazzi! Volevo precisare che se questo non è il topic giusto, che i mod spostino la discussione grazie. Comunque nel mio canale, potete trovare un video...appunto, un contest, dove regalo minecraft premium. Ecco il link del mio canale. www.youtube.com/user/MarioFantasyGame Tutti i regolamenti sono nel video. Saluti :P Sezione errata, sposto. A contest finito modifica la descrizione e chiedi la chiusura del topic ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 15, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Discussioni su Minecraft" to "Minecraft → Screenshot e Video → Il tuo Canale Youtube". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioFantasyGame 10 Inviato Settembre 15, 2012 Grazie GianMarco lo farò. Dwalim che dovevi dire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Settembre 15, 2012 Grazie GianMarco lo farò. Dwalim che dovevi dire? Nulla. Avevo segnalato per far spostare, scrivendo che avevo già segnalato io, ma Gianmarco aveva già fatto e mi sembrava stupido. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 15, 2012 Ciao a tutti ragazzi! Volevo precisare che se questo non è il topic giusto, che i mod spostino la discussione grazie. Comunque nel mio canale, potete trovare un video...appunto, un contest, dove regalo minecraft premium. Ecco il link del mio canale. www.youtube.com/user/MarioFantasyGame Tutti i regolamenti sono nel video. Saluti :P Va be ma già hai fatto la lista anche se vorrei partecipare come si fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 15, 2012 Va be ma già hai fatto la lista anche se vorrei partecipare come si fa? Guarda una dei suoi video, lo dice lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 15, 2012 NON hai seguito il Regolamento e il Template, Chiudo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 15, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Screenshot e Video → Il tuo Canale Youtube" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti