Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pieroniet

Come Giochi A Minecraft ?

Con cosa giocate a minecraft  

25 voti

1. 1. Con cosa giocate a mincraft

• Gioco con mod scaricate da me
    • Gioco con modpack o launcher
    • Gioco con minecraft classico
    • Gioco con versioni vecchie alla 1.3.2

Recommended Posts

Salve a tutti sono qui per chiedervi come preferite giocare a minecraft se con o senza mod oppure modpack ecc.

Grazie delle risposte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le mani? No scherzo , scarico io le mod ed uso anche dei pacchetti :3 , il classico mi annoia parecchio sopratutto in single ._:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il piu' delle volte scarico una per una le mod per giocarci, l'unico modpack che utilizzo e' quello della custom map Feed the Beast

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le mani? No scherzo , scarico io le mod ed uso anche dei pacchetti :3 , il classico mi annoia parecchio sopratutto in single ._:

:ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigorosamente vanilla! Le uniche mod che ho installato sono il Camera Studio, il PanoramaKit e l'Optifine che mi servono per registrare i video che come tutti saprete non modificano il gameplay. Inizierò a sperimentare le mod quando saranno state implementate le API e quindi diventerà più semplice gestirle sia per chi le crea sia per chi le installa senza dover ogni volta penare per i problemi di versione.

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigorosamente vanilla! Le uniche mod che ho installato sono il Camera Studio, il PanoramaKit e l'Optifine che mi servono per registrare i video che come tutti saprete non modificano il gameplay. Inizierò a sperimentare le mod quando saranno state implementate le API e quindi diventerà più semplice gestirle sia per chi le crea sia per chi le installa senza dover ogni volta penare per i problemi di versione.

BYE!

Non capisco cosa centri l'api con lo scaricare le mod. Anche se per loro è piu difficile moddare, questo non cambia la qualità delle mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa centri l'api con lo scaricare le mod. Anche se per loro è piu difficile moddare, questo non cambia la qualità delle mod

Non ho infatti parlato della qualità delle mod ma quanto il fatto che ogni volta che minecraft viene aggiornato (anche solo con una snapshot) tutte le mod si devono adeguare e quindi molte volte si è costretti a rimanere con la versione vecchia in attesa. Con l'aggiunta delle API questi problemi non ci dovrebbero essere più poichè chi programma le mod usa un'interfaccia a più alto livello senza preoccuparsi di quali modifiche/bug fix sono state apportate dagli sviluppatori della Mojang sul codice.

Faccio un'esempio: se per caso gli XP del giocatore sono salvati in una variabile nel codice e quelli della mojang cambiano il nome, ad oggi tutte le mod si devono adeguare e utilizzare la stessa variabile. Con le API si potrà per esempio avere una funzione getXP() che restituisce gli XP indipendentemente dal nome della variabile.

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho infatti parlato della qualità delle mod ma quanto il fatto che ogni volta che minecraft viene aggiornato (anche solo con una snapshot) tutte le mod si devono adeguare e quindi molte volte si è costretti a rimanere con la versione vecchia in attesa. Con l'aggiunta delle API questi problemi non ci dovrebbero essere più poichè chi programma le mod usa un'interfaccia a più alto livello senza preoccuparsi di quali modifiche/bug fix sono state apportate dagli sviluppatori della Mojang sul codice.

Faccio un'esempio: se per caso gli XP del giocatore sono salvati in una variabile nel codice e quelli della mojang cambiano il nome, ad oggi tutte le mod si devono adeguare e utilizzare la stessa variabile. Con le API si potrà per esempio avere una funzione getXP() che restituisce gli XP indipendentemente dal nome della variabile.

BYE!

In realtà l'api non sarà così, ma praticamente renderebbe piu semplice moddare, non istantaneo, bisognerebbe comunque aspettare parecchio tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco senza mod e senza texture pack, primo perchè non ho voglia di star li a scaricarle e smanettare col .minecraft e secondo perchè poi esce sempre fuori qualche bug o devi mettere la lingua in inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft classico, per entrare comodamente nei server.

P.S. è una mia impressione o ultimamente appaiono discussioni sempre intorno alle stesse cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.