Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
chuhem

Problema Minecraft

Domanda

salve a tutti, sono nuovo e nn so se questa e la sezione giusta...

comunque volevo chiedervi una cosa: io ho minecraft ma quando lo apro e inserisco il nome utente mi da il famoso errore bad video card drivers. Ho seguito varie guide, hjo aggiornato i driver della scheda video, ho aggiornato java e ho provato anche a modificare le impostazioni con click col tasto destro sul desktop, personalizza, schermo, modifica risoluzione, impostazioni avanzate ma mi esce un pulsante cambia le impostazione che pero non posso clikkare. Sono amministratore, il pc ha windows 7 home premium scheda video ati radeon x1650 series 2 gb di ram 32 bit. Ho provato veramente di tutto, ma mi dice che il problema e dell'opengl.

aiutatemi vi prego grazie in anticipo.

P.S. accetto anche consigli su qualche gioco simile a minecraft nella modalita survival.... non ditemi stalker ne the sims island, un gioco di sopravvivenza dove devi pensare al cibo eccettera, ma dove ci siano anche dei mob o nemici, possibilmente bestie dacacciare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ho provato ad installare ati catalyst control center ma mi ha ingrandito tutto e o dovuto cambiare risoluzione, ma ora nn mi partono piu i giochi.... nn posso ripristinare perke o installato un'aggiornamento importante e mi ha creato un punto di ripristino e a cancellato quelli vekki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, sono nuovo e nn so se questa e la sezione giusta...

comunque volevo chiedervi una cosa: io ho minecraft ma quando lo apro e inserisco il nome utente mi da il famoso errore bad video card drivers. Ho seguito varie guide, hjo aggiornato i driver della scheda video, ho aggiornato java e ho provato anche a modificare le impostazioni con click col tasto destro sul desktop, personalizza, schermo, modifica risoluzione, impostazioni avanzate ma mi esce un pulsante cambia le impostazione che pero non posso clikkare. Sono amministratore, il pc ha windows 7 home premium scheda video ati radeon x1650 series 2 gb di ram 32 bit. Ho provato veramente di tutto, ma mi dice che il problema e dell'opengl.

aiutatemi vi prego grazie in anticipo.

P.S. accetto anche consigli su qualche gioco simile a minecraft nella modalita survival.... non ditemi stalker ne the sims island, un gioco di sopravvivenza dove devi pensare al cibo eccettera, ma dove ci siano anche dei mob o nemici, possibilmente bestie dacacciare.

Non so risponderti, ma intanto sposto nella sezione corretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di installare i driver della scheda video, hai cancellato i precedenti?

Ti sei assicurato che fossero i driver per la serie della tua scheda video?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esegui gli aggiornamenti con Windows Update. Funzionerà. Te lo assicuro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamenti con windows update gli fcc sempre... si i driver erano della scheda le o scaricate dal sito del produtore... ora riprovo a scaricare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.