Brandolori 25 Inviato Settembre 15, 2012 Ho aperto questa discussione per dire che finalmente mi sono iscritto al forum! Era da un po' che seguivo il sito e mi sono iscritto più che altro per uploadare una custom map, (che arriverà tra qualche giorno), e non solo. Non è da molto che gioco a minecraft, (sono partito con la 1.2.5) e sin dall'inizio avevo adocchiato questo forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Settembre 15, 2012 Benvenuto :j Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 15, 2012 Welcome Benvenuto :j LoL ora scrivi sempre :j ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Settembre 15, 2012 Welcome LoL ora scrivi sempre :j ? si perchè io ho vinto mc premium :j e tu no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 15, 2012 si perchè io ho vinto mc premium :j e tu no Fanculizzati :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
macdaxter 4 Inviato Settembre 15, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brandolori 25 Inviato Settembre 16, 2012 grazie a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 16, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 16, 2012 Welcome . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 16, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 16, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 16, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti