andrew566 19 Inviato Settembre 15, 2012 Ragazzi forse per la mojang la crisi si fa sentire... non so se avete notato ma il prezzo di minecraft è aumentato a 26 e 95 cioè 27 euri e volevo sapere se il prezzo secondo voi ritorna a 20 euri o è meglio che faccia subito a comprarlo prima che sale... Andrew566 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritorno XIII 38 Inviato Settembre 15, 2012 Ragazzi forse per la mojang la crisi si fa sentire... non so se avete notato ma il prezzo di minecraft è aumentato a 26 e 95 cioè 27 euri e volevo sapere se il prezzo secondo voi ritorna a 20 euri o è meglio che faccia subito a comprarlo prima che sale... Andrew566 Ahaahhaah sono 27 DOLLARI! Aahahahahah.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Settembre 15, 2012 Ahaahhaah sono 27 DOLLARI! Aahahahahah.... Comunque in futuro sarà destinato a salire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritorno XIII 38 Inviato Settembre 15, 2012 Comunque in futuro salirà comunque. Non lo metto in dubbio, ma.... , everywhere on this post! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Settembre 15, 2012 Non lo metto in dubbio, ma.... , everywhere on this post! Che ho detto? Forse volevi dire "...on this Topic!" D: Edit: ok mi sono reso conto che ho failato ._. correggo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritorno XIII 38 Inviato Settembre 15, 2012 Che ho detto? Forse volevi dire "...on this Topic!" D: Edit: ok mi sono reso conto che ho failato ._. correggo... Si mi riferivo al suo post Comunque FINE OT foooorseeee.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrew566 19 Inviato Settembre 16, 2012 ragazzi scusate epic fail :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritorno XIII 38 Inviato Settembre 17, 2012 ragazzi scusate epic fail :D Niente ;), comunque ti consiglio di comprarlo prima che salga :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Settembre 17, 2012 è da 2 mesi che sta a 26 dollari , ma se cambi lingua il prezzo cambia a 20 euro :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrew566 19 Inviato Settembre 17, 2012 si grazie mille per i vostri consigli dovrei comprarlo a giorni :D grazie ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 17, 2012 Compratelo prima che arrivi a costare più di una Wii U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TeiK 109 Inviato Settembre 17, 2012 Ma che cavolo dite, a 20 euro già dei miei amici lo stanno comprando in pochi, se sale col ca..o che lo prendono quando puoi benissimo giocarlo gratis, fottetevi voi e la vostra moralità inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 17, 2012 Ma che cavolo dite, a 20 euro già dei miei amici lo stanno comprando in pochi, se sale col ca..o che lo prendono quando puoi benissimo giocarlo gratis, fottetevi voi e la vostra moralità inutile. Non penso ci sia bisogno di commentare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti