djdiampy 2 Inviato Settembre 15, 2012 VENITE IN UN MIO SERVER SE MI VEDETE ONLINE PARLATEMI SUBITO SU HAMACHI NN SO SE VA,OK? HAMACHI: diabolikdj pass: nn ce minecraft server: ve lo do sulla chat di hamachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flyman 1 Inviato Settembre 16, 2012 Hosti su portatile??? sei messo male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Baldax549903 11 Inviato Settembre 16, 2012 IO! SONO BRAVO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dis59 0 Inviato Settembre 16, 2012 mi dice che non esiste la rete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dis59 0 Inviato Settembre 16, 2012 per il server se vuoi ti posso aiutare :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mau5sive 1 Inviato Settembre 16, 2012 Come da immagine, tale rete non esiste.. =\ http://imageshack.us/photo/my-images/707/errorev.png/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti