Deliverance 1 Inviato Settembre 15, 2012 Hey, mi chiamo Davide ed ho scoperto questo forum da poco. Non sono bravo con le presentazioni o quella roba lì, quindi cercate di capirmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Settembre 15, 2012 Salve a tutti, mi chiamo Davide e non so più che dire! LOL Un uomo dalle mille parole. Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Settembre 16, 2012 Pinkie Pieeee Benvenuto, puccioso amico pony. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 16, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 16, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 16, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 16, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti