Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 16, 2012 Questo è un mio parere personale, ditemi cosa ne pensate Dato che il gioco è in tema di spazio, astronavi e pianeti, penso che Notch prenda ispirazione anche al noto gioco Kerbal Space Program In FTL penso che prenderà come esempio il controllo dell'astronave, in Kerbal Space Program la grafica Ditemi il vostro parere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 16, 2012 Per chi non sapesse cos'è Kerbal: E' un videogioco dove devi costruire la tua navetta spaziale razzo e cercare di raggiungere pianeti. Sembra facile ma è più che difficile Quotoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 16, 2012 Spero faccia un gioco pixelloso,sennò laggerà tutto ed addio 0x10c .-. Quoto Sai che figata ! I <3 Pixel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 16, 2012 Spero faccia un gioco pixelloso,sennò laggerà tutto ed addio 0x10c .-. Anche minecraft è pixxelloso ma lagga D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 18, 2012 spero vivamente che non sia come ksp graficamente, ma che continui con la grafica che abbiamo visto fino ad ora o pixellosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crista1 0 Inviato Settembre 20, 2012 Ma come venite a conoscenza di questi giochi? percaso conosci anche un qualche giochino di sopravvivenza dove devi costruire? lo so che vado off-topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 20, 2012 Ma come venite a conoscenza di questi giochi? percaso conosci anche un qualche giochino di sopravvivenza dove devi costruire? lo so che vado off-topic. Seguiamo i tweet della Mojang Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Settembre 20, 2012 è più che difficile Allora non hai visto niente , KSP è il più facile simulatore spaziale del mondo, fatti un giro su orbiter e poi dimmi PS Comunque è difficile eh, dico solo che non è niente in confronto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 20, 2012 Allora non hai visto niente , KSP è il più facile simulatore spaziale del mondo, fatti un giro su orbiter e poi dimmi PS Comunque è difficile eh, dico solo che non è niente in confronto Hai ragione, ma rimane sempre difficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Settembre 21, 2012 Orbiter sono appena riuscito ad uscire dall'atmosfera col delta glider... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Settembre 21, 2012 Orbiter sono appena riuscito ad uscire dall'atmosfera col delta glider... Ah quanti bei ricordi *sniff* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fefoxthegeekITA 11 Inviato Settembre 24, 2012 senza di me e le mie navette non saresti arrivato da nessuna parte agf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Settembre 28, 2012 senza di me e le mie navette non saresti arrivato da nessuna parte agf zitto sudicio torna nel VAB a costruire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti