Vai al contenuto
Il server del mese è
PerpetualMC
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
KunaiTNT

[Idea]Mod Di Animazione (?)

Domanda

Non so se si capisce molto dal titolo, ma questa mia idea (che non so neppure se sia possibile :sisi:), consisterebbe nel far partire un animazione più-meno lunga quando si crafta qualcosa (alla dead rising 2 circa).

Questo perchè a me (non so se capita anche ad altre persone :asd:) capitano tantissimi tempi vuoti che passo a craftare e a cuocere... ma crafto sempre troppo in fretta e dopo devo aspettare che la fornace abbia finito, quindi mi annoio D: (e poi vorrei vedere un po' di animazione in minecraft :sisi:)

quindi chiedo riferimento a voi sommi modder, se questa idea è possibile.

P.s: non so se ho scritto seguendo il template, ma non ci ho capito molto :nono: :nono:

P.s.s: non ho idea se una mod di questo genere esista, e sono pigro per cercare :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il 16/09/2012 at 11:46, KunaiTNT dice:

Non so se si capisce molto dal titolo, ma questa mia idea (che non so neppure se sia possibile :sisi:), consisterebbe nel far partire un animazione più-meno lunga quando si crafta qualcosa (alla dead rising 2 circa).

Questo perchè a me (non so se capita anche ad altre persone :asd:) capitano tantissimi tempi vuoti che passo a craftare e a cuocere... ma crafto sempre troppo in fretta e dopo devo aspettare che la fornace abbia finito, quindi mi annoio D: (e poi vorrei vedere un po' di animazione in minecraft :sisi:)

quindi chiedo riferimento a voi sommi modder, se questa idea è possibile.

P.s: non so se ho scritto seguendo il template, ma non ci ho capito molto :nono: :nono:

P.s.s: non ho idea se una mod di questo genere esista, e sono pigro per cercare :asd:

Possibile è possibile, ma con le animazioni delle entità, io faccio cagare :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/09/2012 at 14:00, Zekromaster dice:

Mai pensato di andare a minare mentre aspetti?

il fatto è che se passo il tempo a craftare e cuocere, vuol dire che non ho bisogno di scavare(io sono così :asd:)... o forse sto craftando delle cose per andare a minare in successione. sta di fatto, che a me ( e solo a me credo) piacerebbe vedere un'animazione del crafting...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/09/2012 at 14:28, KunaiTNT dice:

il fatto è che se passo il tempo a craftare e cuocere, vuol dire che non ho bisogno di scavare(io sono così :asd:)... o forse sto craftando delle cose per andare a minare in successione. sta di fatto, che a me ( e solo a me credo) piacerebbe vedere un'animazione del crafting...

Però vorrebbe dire anche crafting che impiegano del tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/09/2012 at 14:32, eBlooxUniversal dice:

Però vorrebbe dire anche crafting che impiegano del tempo...

Mi immagino:

Oh diamine!Un creeper!Aspetta, ho la crafting table, gli stick e i diamanti.

*Corre, abbastanza lontano...*

*Crafta Spada*

*Parte Animazione*

*Bella Ssssssssssssssspada*

*Boom*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/09/2012 at 14:39, Zekromaster dice:

Mi immagino:

Oh diamine!Un creeper!Aspetta, ho la crafting table, gli stick e i diamanti.

*Corre, abbastanza lontano...*

*Crafta Spada*

*Parte Animazione*

*Bella Ssssssssssssssspada*

*Boom*

ovviamente sarebbe disattivabile questa opzione D: senò addio :sisi: comunque io volevo sapere se era possibile farla, e se qualcuno potesse farla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/09/2012 at 15:17, KunaiTNT dice:

ovviamente sarebbe disattivabile questa opzione D: senò addio :sisi: comunque io volevo sapere se era possibile farla, e se qualcuno potesse farla...

possibile si, ma io faccio cacare con le animazioni xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/09/2012 at 15:21, eBlooxUniversal dice:

possibile si, ma io faccio cacare con le animazioni xD

non dico che devi farlo tu :asd: ma qualcuno (eco dello spazio profondo(lo so, nello spazio non ci sono suoni)) di questo forum potrebbe :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/09/2012 at 15:25, KunaiTNT dice:

non dico che devi farlo tu :asd: ma qualcuno (eco dello spazio profondo(lo so, nello spazio non ci sono suoni)) di questo forum potrebbe :sisi:

Nessuno.. *arriva un eco "Nuno nuno nuno" *

Nuno is the solution

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/09/2012 at 15:26, eBlooxUniversal dice:

Nessuno.. *arriva un eco "Nuno nuno nuno" *

Nuno is the solution

Potrebbe essere... nuno? sei in ascolto? D: [fine-semi OT]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.