Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheBigEdgy

Giochi Di Strategia?

Recommended Posts

Ultimamente starei cercando un gioco di strategia, ma non saprei da quale cominciare. Non ho mai giocato ad un gioco strategico prima d'ora, ergo chiedo a voi. Avevo in mente di cominciare con Warhammer, che ne dite?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Warhammer spacca :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente starei cercando un gioco di strategia, ma non saprei da quale cominciare. Non ho mai giocato ad un gioco strategico prima d'ora, ergo chiedo a voi. Avevo in mente di cominciare con Warhammer, che ne dite?

Warhammer come meccaniche è abbastanza semplice e a difficoltà facile è molto leggero, comunque da soli gli strategici alla lunga annoiano, quindi ti consiglio di trovarti un gruppetto di gioco di almeno 4-5 persone che con hamachi ti fai le partitone. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun'altro gioco oltre a Warhammer?

Dipende anche dalle tue preferenze, se ti piace stile futuristico, medievale, fantasy..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende anche dalle tue preferenze, se ti piace stile futuristico, medievale, fantasy..

Non saprei, non ho mai giocato ad un strategico, anzi ad uno sì: League of Legends, ma alla lunga è un po' ripetitivo. Comunque Warhammer è abbastanza leggero da reggere un Vista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei, non ho mai giocato ad un strategico, anzi ad uno sì: League of Legends, ma alla lunga è un po' ripetitivo. Comunque Warhammer è abbastanza leggero da reggere un Vista?

League of legends non è uno strategico, almeno non in parte, che sia xp, vista o seven, non importa, bisogna vedere le prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empire Earth, dopo averlo provato una volta non riuscirai più a smettere di giocarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale dei Warhammer mi consigliate?

Empire Earth, dopo averlo provato una volta non riuscirai più a smettere di giocarci.

Quale empire Earth mi consigli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale empire Earth mi consigli?

Il primo.

Il secondo è inguardabile e il terzo è un vano tentativo di tornare ai fasti del primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo.

Il secondo è inguardabile e il terzo è un vano tentativo di tornare ai fasti del primo.

Sinceramente di solito non gioco a giochi del 2001, ma potrei tentare. Credo che almeno questo giri sul mio pc :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Age of Empires 1 e 2,World in conflict,Empire Earth,Shogun 2: Total war e se hai la XBOX360 Halo: Wars

Il primo.

Il terzo non ha nemmeno la campagna,quindi c'è poco da fare oltre ad affrontare una battaglia di conquista una dopo l'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho 3070 Mb di Ram, processore Intel Core 2 Duo da 1,83 GHz ed è 32 bit, quindi quali giochi potrei reggere di quelli che avete elencato? Avrei anche un Mac, ma lo usa quasi sempre mio fratello per programmare.

Volevo postarlo io :sisi:

Comunque guarda quel Topic. Mi è stato molto utile. :sisi:

Quali ti sono stati più utili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho 3070 Mb di Ram, processore Intel Core 2 Duo da 1,83 GHz ed è 32 bit, quindi quali giochi potrei reggere di quelli che avete elencato? Avrei anche un Mac, ma lo usa quasi sempre mio fratello per programmare.

Quali ti sono stati più utili?

Umh, vediamo, i giochi che mi hanno attirato di piu l'attenzione sono stati: Northland, company of heroes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umh, vediamo, i giochi che mi hanno attirato di piu l'attenzione sono stati: Northland, company of heroes.

Questo company of heros sembra una figata. Tu quale Warhammer mi consiglieresti invece?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo company of heros sembra una figata. Tu quale Warhammer mi consiglieresti invece?

Sinceramente non saprei consigliarti. Non dico nulla perchè non lo so e non voglio dire cazzate. Ma da quello che mi hanno consigliato, questo:Warhammer 40k, non è male :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non saprei consigliarti. Non dico nulla perchè non lo so e non voglio dire cazzate. Ma da quello che mi hanno consigliato, questo:Warhammer 40k, non è male :nono:

Ok, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non troverai alcun gioco denominato Warhammer40k, si chiama Dawn of War, prendilo con l'espansione Soulstorm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.