Alexxio97 0 Inviato Settembre 16, 2012 Buongiorno a tutti, sono nuovo e ho deciso di postare qui il mio server, The Sunrise Server. funziona con Hamachi e l'indirizzo ip è 5.136.200.158. Ovviamente ci sono delle regole da seguire: 1) si può costruire dove e come si vuole 2) si gioca sempre in sopravvivenza tranne per chi è autorizzato 3) vietato distruggere cose altrui 4) tenersi lontani dalla tenuta dell'admin 5) se sei un griefer e non reggi allo stimolo di distruggere qualcosa, recati dall'admin quando è presente e su tua richiesta costruirà qualcosa da distruggere per te. 6) è fatto inoltre il divieto di utilizzare toomanyitems La trasgressione di una sola di queste regole sarà sanzionata da un ban in mezzo alle chiappe. E' concesso bestemmiare in stile Germano Mosconi se ti offendono particolarmente le bestemmie permi esc e poi "disconneti". Vorrei aggiungere che non ci sono case a parte la mia. Giocando in survival, potrete facilmente costruire la vostra dove volete io non vieto a nessuno di allontanarsi, ma state attenti a non perdervi!!. Spero vi divertiate!! Alexxio97, l'adimin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabio:D 0 Inviato Settembre 16, 2012 Rete e password... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrVIVOX97 8 Inviato Settembre 16, 2012 Mancano: Rete hamachi E la password della rete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti