Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

Ikaitoz Gallery

Recommended Posts

Salve a tutti. Oggi volevo mostrarvi qualche lavoro che faccio nel tempo libero... Ma proprio libero, e più che altro uso PS, quindi niente roba di disegni, anche perchè non sono bravo a disegnare ... Forse...

Questo un lavoro per un membro del mio clan di CoD 4.

PSMsign.jpg

Questo è un lavoro che ho fatto i primi di Maggio per un negozio di sport in Trentino...

ambrosisportnazonta.jpg

ambrosimountain.jpg

Questo è il mio primo lavoro con Cinema4D, risalente a inizio anno circa. Quel poco che conosco mi serve per YouTube.

shiiz.jpg

OHYEAH_out.jpg

E questo l'ho fatto stamattina a lavoro in 10 minuti di pausa caffè. Mi sono ispirato chiaramente ai Daft Punk.

ikzbg.jpg

A voi la parola sulle vostre riflessioni

:sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi provare a farne uno rustico? :asd:

Un panino? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl:

Comunque io non so cosa dire perché non ho mai provato a fare cose così.

Mi sembrano così difficili D:

:rotfl:

E' solo un'impressione, in realtà sono abbastanza semplici. Vabbè ovviamente a questi livelli sono facili, se dovessi mettermi a riprodurre gli ambienti di Minecraft... BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UDDIO. Quella dei Daft Punk è da :sbav: (mi faresti la grafica per il Channel? pls pls pls pls)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UDDIO. Quella dei Daft Punk è da :sbav: (mi faresti la grafica per il Channel? pls pls pls pls)

VOlevo chiedeglielo io. Ovviamente poi metto i Crediti. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thanks to all. Per le richieste ho sul canale il mio skype o mi scrivete direttamente un MP. Vedete voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok scusate il doppio post, ho aggiornato e modificato il wallpaper stile Daft Punk / Televisione / Arcade Machine / 80's. Il risultato lo amo. Spero piaccia anche a voi, è intenzionale il fatto del pixelato perchè deve sembrare uno schermo di una macchina delle sale giochi anni 80.

ikzbg2_out.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.