djdiampy 2 Inviato Settembre 17, 2012 nn so se il server vada bene mi serve una mano venite qui su hamachi: SuperDj li vi darò l'ip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djdiampy 2 Inviato Settembre 17, 2012 SCSTEMI LA PASS è 12345 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bubbacart 2 Inviato Settembre 17, 2012 ??? posso fare il mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 17, 2012 Io potrei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 17, 2012 SCSTEMI LA PASS è 12345 la grammatica a casa vero? ed il caps sembra che ci urli contro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 17, 2012 Strano che nei server privati ci siano solo niubbi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RESMO3 7 Inviato Settembre 18, 2012 potrei aiutarti inviami pm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco190910 38 Inviato Settembre 18, 2012 Io Sono Disponibile :D Ma La Rete è Piena! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UlysseNemesi 77 Inviato Settembre 18, 2012 nn so se il server vada bene mi serve una mano venite qui su hamachi: SuperDj li vi darò l'ip come prendere i primi nabbi per la strada ... Trovati un amico fedele e non fidarti mai di nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti