Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RapaMods

Water Shader 1.3.2

Recommended Posts

Bella ragazzi, ultimamente sto facendo videotutorial su come usare e installare le MOD

che mi consigliano, quindi se avete anche voi un consiglio o avete problemi con

qualche MOD ditelo a me ;)

Intanto questo è il video della Water Shader, non è il massimo poichè mi laggava ma ci sono gli altri

che come vedete sono ben fatti e spiego a parole semplici

Potete trovare il download qui

Mentre di ModLoader qui

Se c'è bisogno di postare la scansione ditemelo che la faccio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella ragazzi, ultimamente sto facendo videotutorial su come usare e installare le MOD

che mi consigliano, quindi se avete anche voi un consiglio o avete problemi con

qualche MOD ditelo a me ;)

Intanto questo è il video della Water Shader, non è il massimo poichè mi laggava ma ci sono gli altri

che come vedete sono ben fatti e spiego a parole semplici

Potete trovare il download qui

Mentre di ModLoader qui

Se c'è bisogno di postare la scansione ditemelo che la faccio ;)

Anche se fai Showcase di mod, non vuol dire che tu sia capace di risolvere un Crash

Comunque andrebbe su Video e Immagini

EDIT:

E poi non dire che è una schifezza perché ti lagga, se ti lagga è colpa tua D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se fai Showcase di mod, non vuol dire che tu sia capace di risolvere un Crash

Comunque andrebbe su Video e Immagini

EDIT:

E poi non dire che è una schifezza perché ti lagga, se ti lagga è colpa tua D:

Non ho detto che è una schifezza, tutt'altro O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di far vedere il video potresti spiegarci di che tratta questa mod??? così se non piace, la gente risparmia quei 5 minuti di vedere il video di una mod non interessante.

Poi se fai un video e lagga non metterlo lo stesso e avverti i giocatori di questo problema, semplicemente rifallo e fai di tutto per non far laggare e se nn ci riesci non farlo proprio il video o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di far vedere il video potresti spiegarci di che tratta questa mod??? così se non piace, la gente risparmia quei 5 minuti di vedere il video di una mod non interessante.

Poi se fai un video e lagga non metterlo lo stesso e avverti i giocatori di questo problema, semplicemente rifallo e fai di tutto per non far laggare e se nn ci riesci non farlo proprio il video o.O

Il video lo spiega ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video lo spiega ...

prima di far vedere il video potresti spiegarci di che tratta questa mod??? così se non piace, la gente risparmia quei 5 minuti di vedere il video di una mod non interessante.

Poi se fai un video e lagga non metterlo lo stesso e avverti i giocatori di questo problema, semplicemente rifallo e fai di tutto per non far laggare e se nn ci riesci non farlo proprio il video o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se prima di vedere il video io volessi sapere cosa contiene la mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se prima di vedere il video io volessi sapere cosa contiene la mod?

IO non ti capisco, e come chiedere ad uno che ha scritto cosa contiene, di dirgielo in privato, perchè non ha voglia di leggerlo nel post principale :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correzione: Water Shader e Sonic Ether's non sono compatibili, quindi non sono abbinabili. Si riesce ad abbinarle con alcuni mastruzzi, ma il gioco dopo gira talmente lento che credi che il tuo computer sia un PC dell'800.

Quindi verifica, che poi magari la gente ci crede e vai in palla a cercare di spiegare come fare a correggere l'errore :asd: Lo faccio da abbastanza tempo di recensire mod e quindi lo so :sisi:

Comunque impegnati e riuscirai a fare tutorial belli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO non ti capisco, e come chiedere ad uno che ha scritto cosa contiene, di dirgielo in privato, perchè non ha voglia di leggerlo nel post principale :facepalm:

è una cosa completamente diversa :fermono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.