Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-CrashDaxter-

[Adv-Parkour] Epic Adventure Demo

Recommended Posts

Epic Adventure

qTByR.jpg

O2rO9.jpg

9QY6N.jpg

Sei un cacciatore di nome John Fire. Un giorno come tanti, vai a caccia, ma all'improvviso senti un'esplosione. Da quel momento in poi inizierà una grande avventura, che metterà alla prova l'abilità del nostro eroe, per scoprire che cosa si cela dietro a tutto questo.

Ps: E' la mia prima mappa, spero che vi piaccia :D ho messo la demo perchè prima volevo un vostro parere, ditemi sevi sembra corta, facile o noiosa, così vedrò cosa posso fare.

Download:

http://www.mediafire...6bu67b25hybbhhp

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok fatta... allora. la trama è un po' così ma comunque non la tengo in considerazione essendo questa una mappa parkour...e poi trovare trame decenti o belle è sempre difficile ;) il primo parkour, col tutto ke smbrava facile, l'ho dovuto ripetere almeno 5 volte xD... per il resto vorrei darti dei consigli:

1. Invece di mettere la casse visibilissime alla fine del parkous con tanto di cartello, nascondile durante il parkour o anche solamente alla fine, ma nascondile... sennò non ha senso mettere i lingotti;

2. Per quanto riguarda il labirinto... o lo fai più difficile, oppure prima fai fare il labirinto, poi metti una scala e fai fare un parkour proprio sui cactus, ke è difficile come cosa... dunque metti l'uscita in alto (oppure metti una leva in alto ke apre la porta in basso, o cose del genere)

3. Le prime 5 o 4 "missioni" non sono missioni... casomai scrivi missione 1 segui la redstone e fai continuare fino al primo parkour...perchè così è un po' ridicolo

4. Potresti mettere dei punteggi (diamanti, smeraldi o qualsiasi cosa). Li metti in scatole nascoste lungo il tragitto o nei parkour.

Spero di esserti stato utile... comunque non vedo l'ora di provare la versione 1.0, ma movimentala un po'

Ciao ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trama non è il massimo...il parkour non solo è semplicissimo, ma è evitabile. Posso tranquillamente farmela a piedi, evitando quell' unica prova, che è il parkour stesso.

Riconosco il fatto che la grammatica sia corretta e tu non abbia scritto "E lA MiA 1 KoStUm MapPs"

Ti darò dei consigli, per quanto io non sia un esperto, ma a cose del genere ci può arrivare chiunque:

1. Dai un' utilità a tutte le strade. Quella caverna ad esempio...non è utile ed è anche molto breve. Inserisci all' interno qualche prova...ad esempio un parkour con la lava, ma ben fatto e non troppo semplice (è solo un esempio eh!...)

2. Quell' unico parkour che c'è è evitabile ed è anche fin troppo semplice. Cerca di renderlo vagamente più difficile e possibilmente essenziale da fare per continuare la map...

3.La trama, come detto prima, non è il massimo. Sarà che è una mappa parkour e quindi la trama non è essenziale...ma un po' di trama ci vuole, essendo in parte una map d' avventura. Te lo dico da amico!

4.Le prove falle un po' meglio...

Dopo aver detto ciò, non ho altro da dire. Spero che tu migliori la map e ti auguro buona fortuna per le prossime che farai, se le farai! :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok vi ringrazio, seguirò i vostri consigli. Per il parkour lo so che si può evitare, però non so come fare per farlo eseguire obbligatoriamente, cioè io non ho quei programmi come MCedit ecc... E perciò devo fare tutto blocco per blocco, e non ho voglia di fare una muraglia cinese tra l'inizio e la fine del parkour xD per la trama ancora ci devo lavorare sopra, visto che ancora non l'ho pensata completamente. Comunque se volete che aumenti la difficoltà farò come volete, e il parkour sui cactus mi sembra un'ottima idea! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok vi ringrazio, seguirò i vostri consigli. Per il parkour lo so che si può evitare, però non so come fare per farlo eseguire obbligatoriamente, cioè io non ho quei programmi come MCedit ecc... E perciò devo fare tutto blocco per blocco, e non ho voglia di fare una muraglia cinese tra l'inizio e la fine del parkour xD per la trama ancora ci devo lavorare sopra, visto che ancora non l'ho pensata completamente. Comunque se volete che aumenti la difficoltà farò come volete, e il parkour sui cactus mi sembra un'ottima idea! :D

per evitare ke uno non eviti il parkour metti delle staccionare a terra ... mettile un pò distanti dal parkour in modo ke non si possano evitare saltando nè da terra nè dal parkour... devi fare dei percorsi obbligati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti posso dare un mio consiglio ti vorrei dire:

1) rendere più difficile e intuitive le prove, del tipo invece di mettere cartelli con "sali li" fare in modo che il player lo capisca da solo.

2)Rendere esteticamente migliore le prove tipo dalla caverna sistemare magari i minerali in vista con stone o fare scale, e dato che si ambienta nella natura fare scenografie particolari come parkour tra alberi giganti con liane o roba del genere, e anche nel percorso per arrivare alle prove rendere obbligatori i percorsi facendo crescere ai lati della strada alberi attaccati uno all'altro in modo che non facciano passare il player oltre.

3)Ti consiglio di usare chest con libri scrivibili al posto dei cartelli, più facili e comodi da usare e leggere.

4)Per lo spawn ti consiglio di fare la casa di john e metterlo li dentro.

Ti do un +1 anche se non sono amante dei parkour almeno ti interessa della tua mappa, accettando critiche e altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da xXSegio00Xx
      EVADI CON LA SMART MOVING
      Ciao a tutti!
      Benvenuti nel post della mia prima custom map:
      Screenshots:

Storia: è il tuo ultimo giorno nel braccio della morte dopo di che verrai giustiziato Grazie al tuo vicino di cella evaderai grazie alle abilità acquisite dalla Smart Moving
      Dovrai per prima cosa evadere dal braccio della morte, entrare nalla prigione di massima sicurezza (Parkour) per poi entrare nelle tubature ed evadere.
      Non è il massimo ma abiate pietà poiché è la mia prima custom map Grazie per avarla scaricata :D
      Link utili:
      Scarica la mappa QUI
      Installazione Smart Moving QUI
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.