Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
mario427

Il Lag Il Peggior Nemico

Domanda

Beh ciao amici di minecraft <.<.Oggi volevo dirvi il mio problema che purtroppo ho da quando gioco a minecraft,cioè il peggior nemico di tutti i player il "LAG",ho provato di tutto,ma niente io sono convinto che è quella merda del mio pc (HP-Mini),problema che non avevo sul sony vaio oramai deceduto,mi sapete aiutare sono disperato :I

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Compra un pc nuovo, e poi, usa la terminologia giusta, Non è lag, Ma Calo di FPS (Frame per secondo) E comunque, non c'è un modo per far laggare di meno, Compra semplicemente un nuovo computer. Al massimo diminuisci le prestazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compra un pc nuovo, e poi, usa la terminologia giusta, Non è lag, Ma Calo di FPS (Frame per secondo) E comunque, non c'è un modo per far laggare di meno, Compra semplicemente un nuovo computer. Al massimo diminuisci le prestazioni

Ho già un sony vaio,un asus e un mac ma purtroppo il mac è di mia sorella e il sony vaio è rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca a schermo intero premendo F11 quando sei in-game.

E leggi il link che ti ha dato Bloox.

P.S. Non scrivere in "grande", ci leggiamo comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già un sony vaio,un asus e un mac ma purtroppo il mac è di mia sorella e il sony vaio è rotto

La optifine ti è inutile se non diminuisci le prestazioni, optifine aggiunge delle opzioni per diminuire, o aumentarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La optifine ti è inutile se non diminuisci le prestazioni, optifine aggiunge delle opzioni per diminuire, o aumentarle.

Le ho messe al minimo...il miglioramento c'è ma solo di 2 fps, quindi non credo che 4 fps siano molti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai un pc portatile e non è costato tanto allora è ovvio che ti lagga...comprati un pc fisso che è il migliore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.