Elfrios 311 Inviato Settembre 17, 2012 Siamo di nuovo pronti per un nuovo processo ma sempre per la stessa canaglia, ovvero il signor ciuccio2000, dopo averla scampata per abbandono (o omicidio) del giudice al precedente processo ora è di nuovo sotto accusa per tentato omicidio alla lingua inglese assieme a 2 complici non identificati, ora la prima cosa che ci serve è un BUON giudice (dato che io alle lezioni di diritto cazzeggiavo, enormemente, aggiungerei), io per ora mi propongo come vicino che viene intervistato dalla tv e dice "sembrava un cosi bravo ragazzo". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Settembre 17, 2012 Sì, concordo (fa come se avesse letto tutto) PRIMOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Settembre 17, 2012 Io faccio la parte di ciuccio2000 nel film che poi uscirà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 17, 2012 Io faccio il giudice . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Settembre 17, 2012 bene ora serve solo l'imputato coff coff brutto pedofilo coff coff ciuccio dove seiiiii? vieni dai non ti vogliamo fare male *offre biscotto al piccolo ciuccio* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Settembre 17, 2012 l'accusato non si è presentato in tribunale, ne ora ne all'ora prestabilita. molto, molto male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 17, 2012 Posso far parte della giuria? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 17, 2012 *arriva ansimando* Eccomi, grandi str- ehm, vostro onore. Non ero al corrente del processo, chiedo venia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 17, 2012 *arriva ansimando* Eccomi, grandi str- ehm, vostro onore. Non ero al corrente del processo, chiedo venia. Questo processo non s'ha da fare. *il giudice Alex fa arrestare tutti i presenti e chiude il tribunale* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Settembre 17, 2012 piccola mela fallo te il giudice <3, dai questa volta possiamo incastrarlo, abbiamo le prove nel topic "come si dice newser", POSSIAMO INCUL INCASTRARLO!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 17, 2012 Se permettete, mi proteggo da solo. Sapevo che si pronunciava "niuser", come ho scritto all'inizio del post. Il mio era un topic, strutturato in modo smongolo, che chiedeva al lettore come LUI legge "newser". E chiedo 100000 dollari di rimborso per danni all'immagine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 17, 2012 Se permettete, mi proteggo da solo. Sapevo che si pronunciava "niuser", come ho scritto all'inizio del post. Il mio era un topic, strutturato in modo smongolo, che chiedeva al lettore come LUI legge "newser". E chiedo 100000 dollari di rimborso per danni all'immagine. PLS. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 17, 2012 PLS. Reputo il suo discorso privo di significato, atto solo a danneggiare ulteriormente la mia immagine. Chiedo altri 1000 dollari come rimborso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Settembre 17, 2012 guardi sig. ciuccio non decide lei ma bensì il giudice perciò stia zitto o le verra fatto un clistere al sodio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Settembre 17, 2012 Sai di star dicendo una cazzata, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Settembre 17, 2012 Cristo, avete proprio voglia di farvi suicidare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Settembre 17, 2012 Miei cari, mi offro volontario per poter giustiziare Ciuccio. Io e lui abbiamo un conto in sospeso... *fa schioccare le mani, per poi passare alle braccia e al collo* . Mi hai sentito? Sarò io il tuo boia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Settembre 17, 2012 *la tv intervista il vicino di ciuccio* "era un cosi bravo ragazzo...." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 17, 2012 Miei cari, mi offro volontario per poter giustiziare Ciuccio. Io e lui abbiamo un conto in sospeso... *fa schioccare le mani, per poi passare alle braccia e al collo* *giocherellando con una tazzina* non mi hanno ancora condannato, caro mio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Settembre 17, 2012 *entra in tribunale con giacca e cravatta ed una 24 ore* eccomi ciuccio io sono il tuo avvocato difensore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Settembre 17, 2012 *giocherellando con una tazzina* non mi hanno ancora condannato, caro mio... Beh, lo faranno, fidati... *si scaglia con violenza contro Ciuccio* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Settembre 17, 2012 *giocherellando con una tazzina* non mi hanno ancora condannato, caro mio... *entra in tribunale con giacca e cravatta ed una 24 ore* eccomi ciuccio io sono il tuo avvocato difensore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 17, 2012 Beh, lo faranno, fidati... *si scaglia con violenza contro Ciuccio* Non è ancora detto. Non avete ancora sentito cos'ho da dire. *con un'agilità felina si scansa di lato, evitando dark di un soffio, dopodichè tira fuori una pistola dalla tasca e la punta in testa a dark* *entra in tribunale con giacca e cravatta ed una 24 ore* eccomi ciuccio io sono il tuo avvocato difensore ...A quanto ammonta la pena? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Settembre 17, 2012 Non è ancora detto. Non avete ancora sentito cos'ho da dire. *con un'agilità felina si scansa di lato, evitando dark di un soffio, dopodichè tira fuori una pistola dalla tasca e la punta in testa a dark* ...A quanto ammonta la pena? Non saprei, io sto in tribunale e basta *si sente partire una sigla* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 17, 2012 Non saprei, io sto in tribunale e basta *si sente partire una sigla* *guarda alex* *chiede in giro chi è il suo avvocato* *batte ripetutamente la testa sul bancone bestemmiando in neobislacco antico* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti