Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
_Mastro

Fatto Che Non Riesco A Spiegare (Completamente)...

Domanda

Salve a tutti.

Stavo or ora giocando a Minecraft, in un survival. Stavo finendo di costruirmi la mia casetta, e non volendo che i mob mi rompessero, mi ero messo la peaceful, poi quando avrei finito avrei riattivato i mostri. Ad un certo punto però, mentre stavo posizionando i vari blocchi sento una freccia colpire un blocco. Ora dovete farmi capire come ha fatto la freccia ad arrivare :asd:

Voglio segnalarvi che sto giocando con l'ultimo snapshot, il 12w37a, ed il mondo non era aperto in Lan, evitando quindi la possibilità che fosse un mio amico.

Cosa può essere stato?

Aggiungo anche il fatto che avevo switchato la difficoltà una 10ina di secondi prima di ricevere questa freccia, possibile che sia stato una sorta di lag?

Grazie :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Hai anche visto fisicamente la freccia? Magari le orecchie potrebbero averti ingannato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai anche visto fisicamente la freccia? Magari le orecchie potrebbero averti ingannato

Fisicamente non l'ho vista perché appena l'ho sentita m'è preso un colpo e ho chiuso Minecraft aahh

Comunque no, l'orecchio non mi ha ingannato, il volume era forte. A vederla non l'ho vista, anche perché non so dove era puntata.

Due cose sono certe: non l'ho presa e non mi ha colpito. Però almeno il suono c'è stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho apparentemente "risolto", anche se è una cosa che mi ha lasciato perplesso.

Praticamente ho scoperto che la freccia (mi faceva mezzo cuore di danno ogni volta che veniva sparata) arrivava dallo spawner di scheletri sotto casa (stavo costruendo una farm).

Quindi in sostanza, anche se in peaceful, uno spawner di scheletri può sparare frecce facendoti danno. E' una cosa risaputa o è la prima volta che ne sentite parlare?

La cosa si è risolta disattivando lo spawner, mettendo una torcia sopra al blocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succede soprattutto con i mob spawner, anche io mi sono preso un infarto XD

Ah ok io non lo sapevo, non avendo mai avuto a che fare con uno spawner in peaceful non me lo sarei aspettato :D

Per un momento ho pensato che Herobrine fosse vero, pensa a che punto mi sono spaventato ahahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok io non lo sapevo, non avendo mai avuto a che fare con uno spawner in peaceful non me lo sarei aspettato :D

Per un momento ho pensato che Herobrine fosse vero, pensa a che punto mi sono spaventato ahahahha

Bhe, da quanto ho capito molto XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.