Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lazzeking

Problema Essentials

Recommended Posts

Ok ragazzi vi vorrei dire che quando provo a mettere fra i plugin (dopo aver settato i permission) il pacchetto degli essentials(standard non l'extra) appena entro (e non sono op) Non posso distruggere o costruire quindi vorrei chiedervi:AiUtO!

Screen cartella plugins (Alcune informazioni tagliate per privacy)

http://i.imgur.com/qd1OO.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un conflitto tra PlgSetSpawn e EssentialsSpawn dato che entrambi svolgon la funzione di settare lo spawn e dallo screen si vede che hai messo solo EssentialsSpawn non Essentials (che serve per farli funzionare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per iniziare calcola che un OP ha tutto ^_^ allora, se utilizzi un plugin di permission (bPermission o permissionsex per es) esso va a 'sostituire' eventuali limitazioni impostate da essentiial come permessi. Ora, ho visto che stai usando bPermission, io non lo uso ma per esempio con permissionsEx c'è un plugin (modifyworld) che serve per limitare le azioni nel mondo, costruire, piazzare determinati blocchi, chattare eccetera.. percui se non aggiungi ai permessi di quel gruppo la stringa di permesso giusta non puoi fare nulla, sempre per esempio io ho messo la stringa - modifyworld.* in questo modo gli utenti possono fare tutto senza limitazioni.... se ne capisci qualcosa dovresti aver capito che intendo in caso contrario... beh, ci vorrebbe un mod che ti segua passo per passo ^_^ calcola che ogni plugin di permission ha modi diversi per inserire le stringhe... ti consiglio di postare la tua config di bPermission per iniziare ^_^

cmq, magari ho capito male io il tuo problema ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.