Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Un Tocco Di Generalità

36 voti

1. 1. Cosa aggiungeresti a Minecraft?

• Sete
      4
    • Gravità
      2
    • Temperatura
      10
    • Sangue
      2
    • Ferite
      18

Recommended Posts

CIao a tutti ragazzi!

Voi, cosa aggiungereste a Minecraft, di veramente generale? Delle cose che possono cambiare totalmente il gioco fra queste 5 cose elencate sopra? Come sempre, è una domanda di curiosità, quindi, date la vostra e dite cosa andrebbe aggiunto a Minecraft per coordinare le cose e ciò che è stato implementato ora. Possibilmente, per esempio, dato che hanno aggiunto la fame potrebbero mettere anche la sete.

Date la vostra.

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indeciso tra sete e temperatura: in effetti è irrealistico vedere steve in maniche corte anche in biomi freddi così come correre nel deserto finche vuole... potrebbero aggiungere una barra ambientale, che a seconda della situazione pone inconvenienti legati all'ambiente in cui ci si trova... ma vabbè sto fantasticando :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso ferite, dato che per questo sistema di vita va bene per i giocatori meno esperti. Invece io mi divertirei molto se con una freccia in testa potessi morire, o con una freccia in una gamba andassi più lento, o con una freccia nel braccio destro non potessi usare gli oggetti. Sarebbe davvero interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, barre della temperatura e della sete sono cagate :asd: non capisco perchè cercare di rendere minecraft, un gioco dove puoi buttare giù alberi a mano, creare fonti infinite d'acqua e costruire strutture volanti, un gioco realistico :asd:

Sarebbe phaigo una dimensione/un world type/una dimensione solo di floating islands :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con la gravità sarebbe più brutto, non si potrebbe costruire in aria.

Comunque voto per le ferite, il sangue non ce lo voglio perchè non voglio che Minecraft diventi un gioco splatter. D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con la gravità sarebbe più brutto, non si potrebbe costruire in aria.

Comunque voto per le ferite, il sangue non ce lo voglio perchè non voglio che Minecraft diventi un gioco splatter. D:

Dipende. Se ci fossero blocchi antigravità, che cadono verso l'alto? Sarebbe solo più difficile costruire, ci vorrebbe più ingegno e astuzia. E poi hai presente far esplodere una parte di costruzione e vedere anche il resto seguire? Uno spettacolo in un server a base di guerre, ma sopratutto ottimo per costum maps e filmati! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai messo "Figa" perché avrebbe vinto in automatico?

Quella è godibile solo in real. Your argomento isn't valido. Globish win.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque due blocchi ce l'hanno già la gravità: La sabbia e la ghiaia :asd:

Si ma è stinfia. E che cosa dici di blocchi come la stone che stanno in piedi finchè sono posti ad arco, ma se ne togli uno cadono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella è godibile solo in real. Your argomento isn't valido. Globish win.

Eh dillo a tutti i videogiochi PEGI 16 prodotti dal 2005 in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma è stinfia. E che cosa dici di blocchi come la stone che stanno in piedi finchè sono posti ad arco, ma se ne togli uno cadono?

penso che così particolari leggi di gravità farebbero crashare MC al primo blocco in caduta :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che così particolari leggi di gravità farebbero crashare MC al primo blocco in caduta :sisi:

Confermo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende. Se ci fossero blocchi antigravità, che cadono verso l'alto? Sarebbe solo più difficile costruire, ci vorrebbe più ingegno e astuzia. E poi hai presente far esplodere una parte di costruzione e vedere anche il resto seguire? Uno spettacolo in un server a base di guerre, ma sopratutto ottimo per costum maps e filmati! :D

Nooooooo, ho messo +1!!! Risolvo subito ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste una mod simile, l'ho provata e non mi è crashato. Quindi funzia, ed è bellissimo vedere gli effetti dei vari blocchi (le planks erano uno dei pochi materiali non affetti dalla gravità, e si usavano come impalcature).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tra tutti ho votato ferite, mi sembra la cosa più particolare e forse anche carina e ben accetta.

Per quanto riguarda la sete, sarebbe bella ma modificherebbe tanto il game play e per i novizi non è il massimo, magari metterla opzionale.

La gravità idem, per la temperatura invece sarebbe bello caratterizzare un po di più deserto e zone innevate, ora come ora hanno poco o nulla che li caratterizzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sete penso che l'abbiano già valutata: le bottiglie d'acqua ci sono già volendo :P

Ma la cosa che vorrei di più è.. il sangueeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe figo sia il sangue, sia le ferite che la barra della sete. Però siccome ne posso scegliere una dico le ferite. Sarebbe figo se ci fosse la modalita Survival Pro, con la fame, la sete, la stanchezza e le ferite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temperatura anche se le ferite me gustano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voto niente, perché non mi piacciono le opzioni. Il sangue e le ferite non mi piacciono, la sete non la voglio (nei server laggosi, c'è già la fame che da probremi), la gravità nemmeno per sogno. La opzione più decente è forse la temperatura, ma non mi piace molto nemmeno quella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente tra queste la prima che vorrei è la sete, poi la temperatura, poi le ferite e alla fine il sangue... La gravita no, magari qualche blocco a gavità inversa come ha detto qualcuno sarebbe interessante, ma comunque renderebbe troppo complesse le costruzioni a mio parere, sopratutto per chi è alle prime armi con il gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato le ferite...spettacolare per guarire dalle ferite non devi avere la fame al massimo ma devi magari craftarti un unguento (esempio fiore giallo e rosso fanno l'unguento) così lo puoi craftare anche nella griglia piccola ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.