Miluro 4684 Inviato Settembre 17, 2012 Ho notato che alcuni si preoccupano di quegli utenti che mi "imitano" chiedendo -1. Guardate che non c'è mica il copyright, poveretti! XD Lasciate che facciano, mica c'ho l'esclusiva. Tuttavia, è naturale che rimarrò "inimitabile" Io sono a 1800 e passa. Like a boss. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Settembre 17, 2012 Miluro sei un chiaro esempio di madre moderna che si disinteressa dei figli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 17, 2012 Miluro sei un chiaro esempio di madre moderna che si disinteressa dei figli. Sono anche un chiaro esempio di fumaiolo d'autore nonchè di immeritato successo. Ma di questo è meglio non parlare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Settembre 18, 2012 Ti confesserò che tu sei per Synesthesy ciò che Bruce Lee fu per Chuck Norris. E Bruce Lee finì maluccio, nella Bibbia Nonciclopedica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 18, 2012 Ti confesserò che tu sei per Synesthesy ciò che Bruce Lee fu per Chuck Norris. E Bruce Lee finì maluccio, nella Bibbia Nonciclopedica. E cioè? Cosa sarei per syne, un asiatico che pratica arti marziali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti