Ashbringer97 2 Inviato Settembre 18, 2012 Buon giorno/sera a tutti! Ho conosciuto minecraft grazie a 2h perse su youtube e grazie agli amici. Comunque amo anime e manga, visti quasi tutti quelli su youtube... Bhè, che dire, grazie di aver creato questo server! Scarna presentazione eh? Ah già, non riesco ad entrare nel server, mi butta fuori prima del login, anche se non ho capito se devo scrivere /ashbringer97 *************** *************** ( gli * sono la password) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 18, 2012 Benvenuto Cmq devi fare /register **** ****, la pass che vuoi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ashbringer97 2 Inviato Settembre 18, 2012 aaaaa ok, grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yMatXteo 19 Inviato Settembre 18, 2012 Benvenuto :D :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 18, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 18, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antony14 3 Inviato Settembre 18, 2012 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 18, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 18, 2012 Ciao e Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 18, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti